Aldo Montano spiazza tutti: “Per niente preparato a questa cosa”

Torna a parlare ai microfoni Aldo Montano, che ha cercato di fare chiarezza sul suo presente e futuro: le sue parole.

Aldo Montano è stato uno dei grandi protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip 6, riuscendo ad attirare non solo le simpatie degli inquilini, ma anche quelle del pubblico a casa. Nel corso della sua esperienza all’interno del reality lo schermitore ha stupito con i suoi modi garbati, anche se nella sua ultima intervista ha fatto una dichiarazione inedita.

Aldo Montano
Il campione olimpico impegnato in cucina (via Screenshot Instagram)

Le parole di Montano sono arrivate proprio a Chi Magazine, il settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini. Infatti lo schermidore dopo aver appreso che il programma sarebbe finito solamente il 14 Marzo, ha deciso di tornare tra le braccia della moglie Olga. Nel corso della sua intervista, Aldo ha voluto fare il resoconto della sua presenza all’interno della trasmissione. Andiamo quindi a vedere le parole rilasciate da Aldo al settimanale di Cronaca Rosa.

Aldo Montano torna sul GF Vip: “Non me l’aspettavo”

GF Vip
Il campione olimpico dice la sua sul reality (Via Screenshot)

Aldo Montano entrando all’interno della Casa di Cinecittà ha incontrato più difficoltà di quanto si aspettasse. Per questo motivo lo schermitore ha deciso di rivelare il tutto a Chi Magazine. Infatti nella sua ultima intervista è spuntata una clamorosa rivelazione. Il campione olimipico ha dichiarato: “Per me è stato molto più semplice partecipare alle Olimpiadi che al GF, non ero preparato, non era il mio terreno“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Enrico Brignano presto convolerà a nozze: i dettagli inediti del matrimonio

Quindi per Montano sarebbe stato meglio partecipare ad un’altra Olimpiade piuttosto che trovare il suo spazio all’interno del reality. Infatti il campione ha sottolineato come nello sport è più facile sfidare l’avversario. Sempre sulle pagine di Chi Magazine si legge: “Nel mio sport l’avversario è quello che hai davanti” – aggiungendo poi una critica velata al programma – “In pedana la sportività regna sovrana anche se le mazzate le devi dare“.

LEGGI ANCHE >>> Ivana Icardi, crisi col fidanzato: l’evento che ha scombinato gli equilibri

Dopo una grande amicizia iniziale, Aldo Montano ha dovuto litigare anche con Alex Belli, che è riuscito a farsi notare nel programma per il suo essere egocentrico. Il campione olimpico ha definito le reazioni dell’attore come pittoresche e fin troppo plateali. Intanto venerdì sera al GF Vip entrerà la moglie (o fidanzata?) di Belli, Delia Duran. Montano ha concluso facendo un paragone con sua moglie Olga, che secondo lui sarebbe stata al suo fianco in ogni circostanza.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy