Grey’s anatomy senza fine, ci sarà la diciannovesima stagione: i dettagli

L’ABC ha annunciato che Grey’s Anatomy verrà rinnovato per una nuova stagione: tutti i dettagli sul medical drama

Il medical drama incentrato sulla vita della dottoressa Meredith Grey, una tirocinante di chirurgia nel Seattle Grace Hospital di Seattle. Nel 2007 ha dato vita ad uno spin-off, Private Practice, di cui è stata protagonista Kate Walsh nel ruolo di Addison Montgomery. In queste settimane si era parlato di una possibile chiusura definitiva della serie, arrivata alla sua diciottesima stagione.

Grey's Anatomy 19
Fonte: Instagram

Per fortuna, queste voci si sono poi rivelate false. La stessa protagonista, in realtà, sperava che lo sceneggiato giungesse al termine, chiedendo di “staccare la spina” alla serie. L’ABC però ha deciso di rinnovare il medical drama per un’altra stagione, la diciannovesima. In questo nuovo ciclo è confermata anche la presenza di Ellen Pompeo, che ha firmato un nuovo contratto con l’ABC Signature.

LEGGI ANCHE —> Canale 5, addio a ‘Una Vita’ e ‘Love is in the air’: cambia programmazione

Grey’s Anatomy 19: tutte le indiscrezioni

Grey's Anatomy 19
In arrivo la 19esima stagione del medical drama

L’accordo concluso tra Ellen Pompeo e l’ABC consentirà alla showrunner di progettare per bene il finale della stagione attualmente in corso, disponibile attualmente in Italia su Disney+. Tuttavia, questo le permetterà anche di iniziare a lavorare sulla trama del prossimo ciclo. Lo scorso anno la protagonista della serie aveva rinnovato il contratto firmando per un compenso di 550.000 dollari a episodio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> FIFA, terremoto per l’applicazione: milioni di account violati

La stagione 19 esplorerà il mondo in continua espansione della medicina moderna attraverso gli occhi di amati vecchi personaggi e di nuovi“, ha rivelato l’ABC. La serie, negli ultimi mesi, ha subito un lieve calo di ascolti. Tuttavia, rimane comunque la seconda serie drammatica più vista negli Stati Uniti subito dopo 9-1-1 trasmessa su Fox. “Non potrei essere più entusiasta di poter continuare a raccontare le storie di Meredith, Bailey, Richard e di tutti gli altri medici al Grey Sloan Memorial per un’altra stagione“. Queste le parole della creatrice Shonda Rhimes.

Impostazioni privacy