Love is in the air, anticipazioni 14 gennaio: duro confronto tra Eda e Serkan

Anticipazioni Love is in the Air prossima puntata venerdì 14 gennaio. Eda e Serkan hanno due visioni diverse sull’educazione di Kiraz.

La famiglia Bolat sta iniziando a fare i conti con una nuova presenza in casa. La piccola Kiraz ha riacceso l’allegria ed il buonumore ed ora sta scoprendo i luoghi del suo papà. La grande casa, gli spazi ampi e pieni di verde, i cavalli, i tanti regali ed i piccoli vizi permessi dalla nonna. Insomma, un mondo perfetto ed adatto ad una bimba della sua età.

anticipazioni love is in the air
Le anticipazioni di Love is in the air: Eda e Serkan

Ma dietro la felicità della bambina si nascondono grossi problemi. In particolar modo, la preoccupazione che la mamma di Serkan stia cercando di “corrompereKiraz per sottrarla a Eda e sua zia è molta. Melo e Ayfer quindi stanno facendo di tutto per provare che il giovane Bolat sia in malafede.

Intanto dall’Italia arriva una chiamata che potrebbe cambiare per sempre la vita di Eda. Si tratta di lavoro: il progetto è suo ed ora deve decidere cosa fare.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Anticipazioni Love is in the Air: puntata 14 gennaio

Love is in the air
Sigla Love is in the air

Come sappiamo, il tribunale ha deciso sulle sorti della bambina. La causa si è conclusa con un accordo tra le parti: i due genitori dovranno vivere insieme per il bene della piccola Kiraz. Questo riavvicinamento forzato potrebbe riaccendere la fiamma di un amore che non si è mai spento del tutto?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Paypal, una pericolosa sta svuotando il conto dei clienti: fate attenzione

Al momento, quello che sappiamo non lo conferma, ma non lo smentisce. Sicuramente la crescita della piccola è diventata un chiodo fisso per la coppia. Serkan ed Eda però non solo i soli a voler avere voce in capitolo. Aydan e Ayfer, infatti, come sempre decidono di intromettersi.

LEGGI ANCHE >>> Doc – Nelle tue mani 2, come guardare il primo episodio in anteprima

Le due donne si contendono la bambina, quasi fosse un oggetto, e fanno a gara nel viziarla. Un comportamento che finisce purtroppo per innervosire sia Serkan che Eda. Ma non è finita qui. I due genitori iniziano a manifestare segni di lontananza di vedute. La crescita della piccola Kiraz diventano motivo di scontro a causa dei diversi modi di pensare dei due.

Cosa succederà? Lo possiamo scoprire solo nelle prossime puntate di Love is in the air.

Impostazioni privacy