Coppa Italia, Napoli-Fiorentina: streaming gratis della partita

Napoli-Fiorentina, streaming gratis: dove vedere gli ottavi di finale di Coppa Italia in diretta minuto per minuto. Tutto quello che devi sapere.

Napoli Fiorentins streaming
Fabian Ruiz e Rrahmani contrastano Vlahovic (Getty Images)

Un periodo particolarmente complesso per il mondo del calcio che ha dovuto far fronte all’emergenza Covid. Nel corso delle vacanze natalizie i casi di positività in Serie A sono diventati talmente elevati da far intervenire, come successo in passato, le Asl. Una situazione controversa e spinosa tra chi chiede lo stop del campionato e chi vuole che prosegua. Per il momento la strada tracciata è quella del continua a giocare ed è per questo che le decisioni, a cascata, hanno coinvolto anche la Coppa Italia.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Il match tra Napoli e Fiorentina, inizialmente programmato per mercoledì 12 gennaio, slitta ad oggi, giovedì 13 gennaio. Gli azzurri arrivano al match con gli uomini contanti, soprattutto dopo il nuovo stop forzato, causa infortunio, di Lorenzo Insigne. Nelle fila della Fiorentina, invece, si respira ottimismo, soprattutto dopo i colpi andati a segno nella sessione di calciomercato invernale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Can Yaman, la sua carriera spicca il volo: clamoroso il nuovo accordo

Coppa Italia – Napoli-Fiorentina: streaming gratis

napoli fiorentina streaming
Il logo della Coppa Italia (Getty Images)

Il fischio d’inizio per il match di Coppa Italia è previsto per le ore 18.00. C’è una novità rispetto a tutti gli altri anni: non sarà la Rai a trasmettere le partite. Gli incontri infatti saranno visibili sui canali della reti Mediaset, in particolare Canale 5 ed Italia 1. Per Napoli-Fiorentina i telespettatori dovranno sintonizzarsi su Italia 1 per poter guardare la partita.

LEGGI ANCHE >>> Bloccare le chiamate dei call center sui cellulari: il Governo dice come fare

Per chi non avesse la possibilità di guardarla da casa perché impegnato altrove, c’è sempre la garanzia di poter ricorrere allo streaming gratis. Basterà collegarsi su MediasetPlay e andare sulla diretta della partita per poterla guardare senza interruzioni da qualunque luogo in cui si abbia a disposizione una connessione ad internet.

Impostazioni privacy