Enrico Brignano presto convolerà a nozze: i dettagli inediti del matrimonio

Enrico Brignano e Flora Canto molto presto convoleranno a nozze, dopo diversi anni di fidanzamento: tutti i dettagli sul matrimonio

Enrico Brignano
Il comico romano molto presto convolerà a nozze con Flora Canto (Fonte: Instagram)

Enrico Brignano e Flora Canto sono ormai una coppia da qualche anno e sono finalmente pronti a convolare a nozze. Il comico aveva fatto alla compagna una proposta di matrimonio romanticissima che l’aveva lasciata senza parole all’Arena di Verona. In un recente spettacolo l’attore romano ha annunciato che sono attualmente in corso i preparativi per le nozze.

Flora, ospite di Serena Bortone, nel programma Oggi è un altro giorno ha svelato qualche dettaglio inedito sul matrimonio. L’ex tronista ha raccontato che i due diventeranno marito e moglie a luglio 2022, ovviamente salvo imprevisti causati dal Covid. Tuttavia l’attrice per il momento ha deciso di non svelare ulteriori dettagli sulla location e la data precisa, ha soltanto rivelato che la cerimonia avrà luogo sul mare e sarà in stile americano.

LEGGI ANCHE —> Bonus prima casa 2022: requisiti e come fare domanda

La compagna di Enrico Brignano svela delle indiscrezioni sulla loro relazione

Enrico Brignano
Flora Canto e il suo secondogenito Nicolò (Fonte: Instagram)

Brignano e Flora Canto hanno già avuto due figli: Martina e Nicolò. La primogenita nata cinque anni fa, porterà le fedi agli sposi. Il secondogenito è ancora troppo piccolo per avere un ruolo attivo nel corso della cerimonia, compirà, infatti, un anno tra qualche mese.
Litighiamo molto, abbiamo caratteri forti, ma poi non siamo in grado di stare lontani, questo ci ha permesso di stare insieme per tutto questo tempo” ha rivelato Flora ai microfoni di Oggi è un altro giorno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Xbox, maxi novità per i controller: svolta nell’esperienza di gioco

Enrico Brignano, già sposato nel 2008 con la ballerina Bianca Pazzaglia, da cui ha divorziato nel 2014. I due non hanno avuto figli e subito dopo la fine di quel matrimonio Brignano ha conosciuto in uno spettacolo teatrale, Flora Canto.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy