Ivana Icardi, crisi col fidanzato: l’evento che ha scombinato gli equilibri

In base a quanto riferito dai media spagnoli, la storia d’amore tra Ivana Icardi e Hugo Sierra sembra sia giunta al capolinea: i motivi della presunta rottura 

Ivana Icardi
Crisi profonda tra Ivana e Hugo (Fonte: Instagram)

Alcuni portali spagnoli hanno riferito che Ivana Icardi, cognata della più famosa Wanda Nara, parrebbe in crisi col suo compagno Hugo Sierra. Proprio lo scorso agosto dal frutto del loro amore era nata la figlia Giorgia. Secondo alcune indiscrezioni sembrerebbe proprio che la causa della rottura sia legata proprio alla nascita della bambina, in quanto l’evento in questione li avrebbe fortemente allontanati.

Il nuovo arrivo, dunque, ha letteralmente messo a soqquadro gli equilibri di coppia. Su Instagram la sorella di Mauro ha, infatti, rivelato che subito dopo il parto sono iniziati i litigi con il compagno.

LEGGI ANCHE —> WhatsApp, adesso è possibile leggere i messaggi eliminati: come fare

Ivana Icardi si sfoga sui social

Ivana Icardi
Le parole di Ivana Icardi sui social (Fonte: Instagram)

I due giovani pare abbiano, perciò, deciso di prendersi una pausa per riflettere attentamente sul loro rapporto. “Eravamo stufi entrambi, non potevamo continuare così”, ha confessato Ivana Icardi sui social. Tuttavia, secondo quanto riferito da TeleCinco la loro relazione è, in realtà, giunta definitivamente al termine. In ogni caso, i due hanno passato il Natale assieme, dunque attualmente non ci sono ancora conferme ufficiali della presunta rottura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Non mi lasciare: come guardare il primo episodio prima che vada in onda

Ivana e Hugo hanno circa venti anni di differenza, la loro relazione è iniziata più o meno un anno. Il primo incontro è avvenuto nel 2020 a Supervivientes, la versione spagnola dell’Isola dei Famosi. Infatti, la coppia è diventata protagonista di numerosi gossip aventi come oggetto scandalose notti bollenti davanti alle telecamera. La sorella di Icardi, dunque, ha deciso di lasciare l’Italia per seguire il fidanzato a Palma De Maiorca. L’uomo ha anche un’altra figlia nata dalla precedente relazione con Adara Molinero.

Impostazioni privacy