Un Posto al Sole, anticipazioni 13 gennaio: nuovi problemi per Marina

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di giovedì 13 gennaio: sorgono nuovi problemi per Marina e Fabrizio.

Rossella è stata travolta dalla verità. Riccardo ha dovuto confessarle tutto: il dottor Crovi non si aspettava minimamente che Virginia potesse raggiungerlo a Napoli di punto in bianco. Costretto dalla situazione, l’uomo ha finalmente colmato la mezza verità detta solo qualche giorno fa alla figlia di Silvia. La donna con la quale Rossella lo ha visto parlare Bolzano e che ora si trova all’ombra del Vesuvio non è solo la sua ex: si tratta di sua moglie.

anticipazioni Un Posto al Sole
Marina guarda incattivita Lara (via screenshot)

Ma non è finita qui. La persona con la quale Virginia ha tradito Riccardo è il fratello del dottor Crovi. Una delusione cocente che ha lasciato aperta una ferita che ancora non si è richiusa nel cuore dell’uomo. Adesso sta imparando a conviverci e la presenza di Rossella lo stava aiutando in tal senso, ma l’arrivo di Virginia a Napoli ha nuovamente scombussolato i suoi equilibri. Cosa succederà adesso?

Intanto, tra Guido e Silvia sembra essere nata una sorta di guerra fredda. Le intenzioni del compagno di Mariella sono state fraintese da sua cugina e da Giancarlo. Ai loro occhi l’uomo nutrirebbe una forte avversione nei confronti dell’amante della proprietaria di Caffè Vulcano. La realtà dei fatti è un’altra: aver visto Silvia in atteggiamenti affettuosi con un uomo diverso da Michele ha imbarazzato Guido, ma sicuramente non ha cattive intenzioni.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 13 gennaio

anticipazioni Un Posto al Sole
La sigla di Un Posto al Sole

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda giovedì 13 gennaio veniamo a conoscenza del fatto che Rossella e Virginia si ritrovano ad avere un faccia a faccia. Per ovvie ragioni, la figlia di Silvia e Michele ne esce particolarmente scossa. Riccardo, dal canto suo, proverà a far chiarire le due donne ma la situazione è abbastanza tesa e pesante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gianni Morandi, un cambio look lo ha reso irriconoscibile: la foto

Intanto, Roberto e Lara consolidano il loro rapporto. La coppia sta pian piano trovando la propria dimensione e procede spedita. Dall’altra parte, invece, Fabrizio e Marina stanno attraversando un periodo di crisi davvero intenso. In particolare, la donna sta cercando di dare una mano a suo marito, ma all’orizzonte sembrano arrivano nuovi problemi.

LEGGI ANCHE >>> Le cuffie bluetooth si sentono solo da un lato? Come risolvere il problema

Infine, Clara ha scelto di farsi una nuova vita lasciando Palazzo Palladini. Un capitolo che si apre, dopo uno appena concluso. Per Patrizio, invece, non è così. Il ragazzo ancora non ha metabolizzato la fine della loro relazione. Clara però sta per ricevere una proposta inaspettata.

Impostazioni privacy