The Boys 3, nuova stagione: le date di uscita di tutti gli episodi

The Boys 3, quando escono i nuovi episodi: tutte le date d’uscita per la terza stagione in arrivo prossimamente su Prime Video.

The Boys 3
The Boys 3: nuova stagione

La terza stagione di The Boys sta arrivando, la serie tv sui supereroi più controversa mai creata. Gli eroi con superpoteri che tanto ammiriamo e vengono celebrati dai media e dall’opinione pubblica sono in realtà personalità senza scrupoli, capaci di commettere qualsiasi crimine consapevoli di non essere puniti. In questo universo la potente multinazionale Vought copre le loro nefandezze e sfrutta la loro immagine come autentiche superstar del cinema. A combattere i Super c’è l’ex agente della CIA Billy Butcher, che rimette insieme la sua vecchia squadra e aiuta il giovane Hughie ad ottenere vendetta per l’omicidio della sua fidanzata.

La serie prodotta da Amazon e distribuita su Prime Video si basa sull’omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson. Le prime due stagioni (8 episodi ciascuna) sono uscite rispettivamente nel 2019 e nel 2020, l’attesa per la terza stagione sta per terminare. Tutto pronto, andiamo a scoprire le date di uscita di tutti gli episodi.

LEGGI ANCHE –> Peaky Blinders, in arrivo la sesta e ultima stagione: tutte le anticipazioni

The Boys 3, quando escono le nuove puntate di stagione

The Boys 3
Patriota e Queen Maeve

Il Covid ha ritardato la produzione della serie, prevista inizialmente per il 2021. La data d’uscita ufficiale della nuova stagione è il 3 giugno 2022. Tre episodi saranno subito disponibili, esattamente come successo per la seconda stagione. Da lì, un episodio ogni venerdì fino al finale di stagione previsto per l’8 luglio (ottavo episodio). Nel dettaglio la guida agli episodi:

  • Episodio 1, 2, 3: 3 giugno
  • Episodio 4: 10 giugno
  • Episodio 5: 17 giugno
  • Episodio 6: 24 giugno
  • Episodio 7: 1 luglio
  • Episodio 8 (finale di stagione): 8 luglio

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Il conto alla rovescia può partire, poco meno di sei mesi e rivedremo Hughie, Butcher e gli altri alle prese con le conseguenze dello scontro avvenuto nel finale della seconda stagione. Attenzione: una nuova minaccia mette in pericolo il gruppo The Boys, non c’è soltanto un Patriota fuori controllo di cui preoccuparsi. Il vero nemico si nasconde ai piani alti del Governo, nel suo ufficio per gli “Affari super”: la deputata Victoria Neuman. Intanto Hughie va nella tana del lupo, offrendosi come suo assistente personale.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy