Red non uscirà più al cinema: la decisione della Disney

Red | Il 10 marzo non debutterà più al cinema il nuovo film di animazione della Pixar: la Disney ha annunciato un cambiamento di programma 

Red
il nuovo film d’animazione della Pixar (Fonte: Instagram)

Red è un film d’animazione del 2022 scritto e diretto da Domee Shi, si tratta del venticinquesimo lungometraggio realizzato dalla Pixar Animation Studios. Meilin “Mei” Lee è una goffa tredicenne, che da un lato tenta di essere la figlia perfetta per sua madre e dall’altro inizia ad attraversare tutto il caos e i turbamenti tipici dell’adolescenza.

Tuttavia, la cosa veramente straordinaria è che ogni volta che si agita troppo si trasforma in un panda rosso di enormi dimensioni. Poiché, alcuni suoi antenati, avevano un legame mistico con essi. La pellicola doveva debuttare al cinema il 10 marzo 2022, ma la Disney ha comunicato che il cartone non verrà trasmesso nelle sale e sarà disponibile direttamente su Disney+.

LEGGI ANCHE —> Reddito di Cittadinanza, pronti 600 euro in più: come averli

Red: quando esordirà su Disney+

Disney+
La decisione della Disney (Screenshot)

Il film d’animazione che vede come protagonista la simpatica Mei Lee sarà disponibile su Disney+ a partire dall’11 marzo. La decisione sarebbe giunta a causa del diffondersi pericolosamente della variante Omicron negli Stati Uniti e in molti altri paesi. Dopo Soul e Luca, questo è il terzo film d’animazione della Pixar a finire sulla piattaforma online.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Mutuo, tasso fisso o variabile? Scopriamo qual è la soluzione più conveniente

Dunque per poter guardare il nuovo cartone animato sarà necessario abbonarsi a DisneyPlus. L’abbonamento mensile alla piattaforma streaming è di 8,99€ al mese, mentre quello annuale è pari a 89,90€ all’anno. Gli abbonati potranno guardare i più bei film della Disney su 4 dispositivi contemporaneamente e scaricare tutti i contenuti per vederli anche senza una connessione a internet. In ogni caso si potrà disdire l’abbonamento in qualsiasi momento, direttamente dal nostro profilo personale.