Mattino Cinque, Francesco Vecchi confessa: “Succede sempre in onda”

Il conduttore di Mattino Cinque, Francesco Vecchi, ha rivelato un particolare retroscena. Cosa succede sempre in diretta televisiva. 

Mattino Cinque
Il presentatore del talk show mattutino di Canale 5 (via Screenshot)

Oramai Francesco Vecchi è al timone di Mattino Cinque da ben sei anni, diventando il volto della trasmissione di Canale 5. Infatti, insieme a Federica Panicucci, è riuscito a creare un programma che intrattiene milioni di italiani durante le prime ore del giorno. Ad oggi i due sono anche una delle coppie più forti e rodate del piccolo schermo. Così nelle ultime ore il presentatore ha deciso di raccontare le sue emozioni.

Infatti Vecchi ha rilasciato un’intervista al settimanale ‘Visto‘, in cui ha raccontato un momento che capita di puntata in puntata, nel talk show condotto insieme alla Panicucci. Inoltre per lui essere il volto maschile di Mattino Cinque News è una grande responsabilità e per questo motivo ad inizio settimana ne risente ancora prima di andare in onda. Andiamo a vedere la confessione al settimanale.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Isola dei Famosi, possibili concorrenti tutti bocciati: di chi si tratta

Mattino Cinque, Francesco Vecchi rivela: “Ogni lunedì ho sempre mal di pancia prima della diretta”

Mattino Cinque
Il logo della trasmissione di Canale 5 (via social)

Nonostante i sei anni alla conduzione del programma, Francesco Vecchi ha sempre un gran mal di pancia prima di entrare in studio specialmente ad inizio settimana. Il conduttore sulle pagine di Visto ha raccontato: “Devo confessare che nonostante ormai siano sei anni che conduco Mattino Cinque e prima ancora ero al TG5 e al TGCom, il lunedì mattina ho sempre mal di pancia“. Vecchi ha riprovato queste emozioni anche quest anno, quando è cambiato il format della trasmissione.

POTREBBE INTERESSARTI >>> The Witcher, arriva la nuova stagione: tutte le novità

Gli anni quindi sono passati dalla prima puntata con Federica Panicucci, forgiando il conduttore ed arricchendo il suo curriculum. Inoltre nel corso della sua intervista, Vecchi ha avuto modo di parlare anche del rapporto con i suoi fan. Infatti il presentatore ha rivelato di essere sempre cordiale con tutti, anche per evitare gaffe. Proprio grazie al suo modo di porsi, Francesco ha affermato di sentire l’affetto dei suoi telespettatori e soprattutto tanta riconoscenza.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy