Nero a metà 3, in arrivo la nuova stagione: data, trama e anticipazioni

Nero a metà 3, in arrivo la terza stagione dell’amata fiction targata Rai: anticipazioni e trama

Nero a metà 3
La nota fiction targata Rai (via social)

È andata in onda la seconda stagione di Nero a metà e molti affezionati telespettatori già si domandano se ci sarà anche una terza stagione. A fare chiarezza in merito è stato proprio l’attore protagonista Claudio Amendola che ha dato le prime anticipazioni. Le riprese della seconda stagione della serie, come molte altre, hanno subito una battuta d’arresto a causa del lockdown dovuto alla pandemia da Coronavirus. Vari set hanno infatti riaperto solo nel mese di giugno. Il ciclo di episodi della seconda stagione è andato in onda nel mese di settembre 2020, ma ormai la domanda sulla terza stagione di Nero a metà si fa sempre più insistente.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2022, attacco frontale a Gianni Morandi: “Ti devi ritirare”

Nero a metà 3, le anticipazioni sulla terza stagione

Nero a metà
Tutte le novità sulla terza stagione di Nero a metà (via social)

A parlare della terza stagione di Nero a metà è stato proprio Claudio Amendola diverso tempo fa durante un’intervista con TV Sorrisi e Canzoni. L’attore romano pare non abbia affatto smentito la possibilità di continuare la storia, anzi, già all’epoca confessò che le riprese sarebbero inziate nel gennaio 2021. Le riprese di Nero a metà 3 dovrebbero essere ad oggi concluse. Ma la vera domanda ora è: quando andrà in onda? Pare che bisognerà aspettare ancora qualche mese, come annunciato sempre dal protagonista Claudio Amendola intervistato da Il Globo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiana Capotondi, chi è e cosa fa il partner Andrea Pezzi

Come confessato dall’attore stesso, la data di inizio è stata fissata per il 28 febbraio 2022. Ma è ancora tutto da vedere e le cose potrebbero certamente cambiare. Non si sa ancora molto di quella che sarà la trama effettiva della nuova stagione. Nel cast dovremmo ritrovare comunque non solo Amendola ma anche Miguel Gobbo Diaz e Rosa Diletta Rossi. La narrazione continuerà a seguire le vicende private e lavorative dell’ispettore Carlo Guerrieri affiancato dal collega Malik.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy