Fedez nella top dei libri più venduti di Amazon: il motivo

Fedez finisce nella top tre dei libri più venduto di Amazon ma senza aver scritto nulla: scopriamo insieme il motivo di questa curiosità.

Fedez
Il rapper e marito di Chiara Ferragni ad un evento (Getty Images)

Il noto rapper, spesso al centro di polemiche in Italia, riveste il ruolo di influencer. Tra le persone più seguite nel nostro paese, complice l’unione matrimoniale con Chiara Ferragni. L’imprenditrice è tra le persone più seguite al mondo sui social ed ha un bacino d’utenza vastissimo. La coppia sa benissimo di avere la possibilità di poter incidere in maniera anche abbastanza significativa nella vita delle persone che li seguono.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Nel periodo dell’emergenza, ad esempio, hanno voluto metterci la faccia e creare una raccolta fondi, tra le più redditizie, per contribuire all’apertura dell’Ospedale in Fiera a Milano. In seguito hanno aderito all’iniziativa di promozione per la campagna vaccinale, postando in rete i video del momento dell’inoculazione. Recentemente hanno contratto entrambi il Covid, documentando la quarantena e cercando di mostrare anche i comportamenti più responsabili da rispettare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pensioni più alte nel 2022, aumento per tutti: i motivi sono due

Fedez nella top dei libri più venduti di Amazon

fedez
Fedez e Chiara Ferragni mano nella mano (Getty Images)

Nei giorni scorsi, il rapper aveva consigliato attraverso le proprie storie Instagram un libro. Si tratta del manuale intitolato “La sottile arte di fare quello che c***o ti pare”, una sorta di guida per cercare di migliorare la propria vita. Il testo, scritto dall’americano Mark Manson, è in commercio dal 2016 e rientra nella lista dei Bestseller del New York Times.

LEGGI ANCHE >>> Cobra Kai 6, è ufficiale: ci sarà un’altra stagione oltre la quinta

In meno di ventiquattr’ore, il titolo in questione ha ottenuto numerosissime vendite fino ad ottenere un posto nella top 5 dei titoli più acquistati su Amazon. Fedez ha colto l’occasione per scrivere questo messaggio breve sui social: “Il libro è schizzato subito tra i più venduti, mi fa troppo piacere. Spero vi piaccia”.

Impostazioni privacy