Cristiana Capotondi, chi è e cosa fa il partner Andrea Pezzi

Cristiana Capotondi è una delle attrici più amate del panorama italiano. Andiamo a vedere la carriera del suo partner Andrea Pezzi.

Cristiana Capotondi
La coppia si bacia sul Red Carpet (Via Screenshot)

Andrea Pezzi è il fidanzato di Cristiana Capotondi, una delle attrici italiane più amate. Mentre la carriera della romana è ben conosciuta, quella del suo partner un po’ meno. Infatti in pochi sanno che Pezzi è un veejay e conduttore, oltre a essere uno scrittore di successo. A differenza di Cristiana, Andrea è originario dell’Emilia Romagna. Nel corso della sua vita è riuscito anche a conseguire una laurea a San Pietroburgo nel 2006.

Durante la sua carriera, invece, ha trovato il successo diventando uno dei volti più conosciuti del canale MTV. L’amore con la Capotondi è sbocciato sempre nel 2006, con Pezzi che ha ribadito più volte che è stata lei a corteggiarlo. Ad oggi Andrea non è più un vee-jay, in compenso ha fondato MyIntelligence, piattaforma tecnologica che offre soluzioni per aziende. Insieme ad The Outplay fa parte della holding  Gagoo Group, nata nel 2014. Ad oggi quindi possiamo dire che Andrea Pezzi è un imprenditore digitale.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Emma Marrone, dedica a Stefano De Martino: dolci parole per l’ex

Cristiana Capotondi torna in televisione: stasera in onda ‘Il peggior Natale della mia vita”

Cristiana Capotondi
Fabio De Luigi e la Capotondi sulla locandina del film (via Screenshot)

Come abbiamo anticipato Cristiana Capotondi è una delle attrici più apprezzate nel panorama italiano. Nel corso della sua carriera ha recitato in oltre venti film usciti al cinema. Il primo fu ‘Vacanze di Natale ’95‘ sotto la regia di Neri Parenti. Mentre uno dei film che ha riscosso più successo al botteghino è ‘Il peggior Natale della mia vita‘, sequel del successo de ‘La Peggior Settimana della mia Vita‘, in coppia con Fabio De Luigi.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Barbara d’Urso dà il doloroso addio: “Ci sarai sempre”

Stasera su Canale 5 andrà in onda proprio ‘Il peggior Natale della mia vita‘. La pellicola racconta la storia di Paolo (Fabio De Luigi) e Margherita (Cristiana Capotondi), in attesa del loro primo figlio. Con la gravidanza quasi al termine i due decidono di festeggiare le vacanze di Natale in un castello di montagna, ospiti insieme a Giorgio (Antonio Catania) e Clara (Anna Bonaiuto), i genitori di Margherita. Nonostante il matrimonio, però, Paolo non ha perso la sua vena distruttrice, con la vacanza che proseguirà tra una serie di disavventure e guai, con un imprevisto che aggraverà tutto.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy