Sanremo 2022, attacco frontale a Gianni Morandi: “Ti devi ritirare”

Gianni Morandi si è reso protagonista di uno spoiler della suo brano per Sanremo 2022 e adesso subisce un pesante attacco: parole al vetriolo.

Gianni Morandi
Il cantante vittima di un duro attaco (Via Screenshot)

Manca ancora un mese dall’inizio di Sanremo 2022 e pure già sono scoppiate alcune polemiche a causa di Gianni Morandi. L’artista bolognese, infatti, ha anticipato al suo pubblico social il brano che porterà sul palco del Teatro Ariston. Nonostante sia arrivata la grazia da parte di Amadeus non sono mancati gli attacchi. Dopo la richiesta di squalifica del Codacons, così è arrivato una nuova pesante accusa da Donatella Rettore.

La cantante ha infatti tuonato contro il collega visto che sarà una delle prossime partecipanti al Festival della Canzone Italiana. Donatella Rettore torna infatti a cantare dopo 28 anni di assenza con il brano ‘Chimica‘. L’artista non ha accettato l’errore tecnico (così giustificato dalla Rai) di Morandi, ribadendo che per lei la squalifica era più che giusta in questo caso. Andiamo quindi a vedere le parole della Rettore.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Emma Marrone, dedica a Stefano De Martino: dolci parole per l’ex

Sanremo 2022, Donatella Rettore favorevole alla squalifica di Morandi: parole al veleno

Sanremo 2022
Donatella Rettore sul palco dell’Ariston con La Rappresentante di Lista (via Getty Images)

Donatella Rettore ha quindi voluto fare un lungo discorso sul caos scaturito da Gianni Morandi. Infatti l’artista ci è arrivata addirittura citando Platone. Nel corso della sua ultima intervista la cantante ha rivelato di leggere non solo il filosofo greco, ma anche Shakespeare. Proprio leggendo il Platone, Donatella ha imparato a prendersi le responsabilità delle proprie azioni.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Barbara d’Urso dà il doloroso addio: “Ci sarai sempre”

La cantante ha quindi attaccato affermando: “Se io faccio un post su Facebook o Instagram me ne assumo la responsabilità e agisco di conseguenza“. Ma non solo, infatti la Rettore ha poi continuato: “Non come quelli che prima mettono sui social un pezzo di canzone destinata a Sanremo e poi “oh, ho sbagliato, scusatemi, sono uno sbadato“. In conclusione Donatella ha deciso di smettere con le accuse velate ed è andata dritta al punto dichiarando: “Morandi ti devi ritirare!“.

Quindi a poco meno di un mese dal Festival di Sanremo la tensione è già alle stelle, con le prime scintille scaturite dalle parole della Rettore. Sarà curioso vedere se Gianni Morandi risponderà o meno alle accuse. Intanto l’artista bolognese si è fatto ritrarre con un cellulare datato, in modo da non combinare più guai sui social.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy