Love is in the air, anticipazioni 11 gennaio: Serkan recupera gli anni persi

Anticipazioni Love is in the Air prossima puntata martedì 11 gennaio. Serkan trascorre più tempo con sua figlia e vizia la piccola Kiraz.

anticipazioni love is in the air
Serkan e sua figlia Kiraz

Serkan sta imparando a essere padre. Non sarà facile, ma tra i consigli di Engin e quelli di un’amica (che sia una psicologa?) sta trascorrendo i primi giorni con Kiraz. Tra un dolce e l’altro, il Bolat deve tenere bene a mente che di fronte a sé ha una bambina di appena cinque anni. Quando Kiraz chiede se le sirene esistono, Serkan risponde di no e la piccola scoppia a piangere. L’architetto non è abituato ad avere a che fare con dei bambini e i risultati si vedono. Tra padre e figlia, però, c’è anche una grande tenerezza.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, la scelta di Roberta: tutte le anticipazioni

Anticipazioni Love is in the Air: puntata 11 gennaio

anticipazioni love is in the air
Eda Love is in the Air

Serkan, dopo aver scoperto che Kiraz è sua figlia, decide di iniziare a fare il padre. I tentativi di recuperare gli anni persi lo portano a viziare un po’ troppo la bambina. Questo comportamento trova la ferma opposizione di Eda, che ci tiene che sua figlia cresca non come una bambina viziata.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Le rispettive famiglie, all’oscuro dei due genitori, preparano documenti e testimonianze da mostrare al giudice per ottenere l’affidamento di Kiraz. Aydan vuole crescerla come una Bolat con un tenore di vita elegante e di classe, Ayfer vuole che la bambina resti con la sua mamma Eda e non abbandoni quella che è da sempre la sua vita. Serkan non è in grado di fare il padre – sostiene la Yildiz -, mentre sul fronte opposto Aydan rifiuta che la sua unica nipote cresca come una selvaggia, sempre sporca e maleducata.

Impostazioni privacy