Un Posto al Sole, anticipazioni 11 gennaio: l’intromissione di Virginia

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di martedì 11 gennaio: Virginia si intromette nel rapporto tra Rossella e Riccardo.

un posto al sole
Virginia arriva a Napoli (via screenshot)

La coppia nata da pochissimo tra Rossella e Riccardo potrebbe già sciogliersi. Tra i due infatti si sta per frapporre Virginia, l’ex del dottor Crovi che ha un segreto da rivelare e non si fermerà davanti a nulla.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Guido, visibilmente scosso dall’aver visto Silvia in un momento dolce con Giancarlo, non sa bene come comportarsi. Purtroppo deciderà di seguire i suggerimenti sbagliati rischiando di compromettere il bel rapporto con sua cugina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Non mi lasciare: come guardare il primo episodio prima che vada in onda

Un Posto al Sole, le anticipazioni dell’11 gennaio

anticipazioni Un Posto al Sole
La sigla di Un Posto al Sole

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda martedì 11 gennaio veniamo a conoscenza del fatto che tra Rossella e Riccardo si frappone Virginia. Il dottor Crovi ha raccontato alla figlia di Silvia che la donna che ha incontrato a Bolzano era la sua ex. I due sembravano ad un passo dalla riappacificazione, ma proprio Virginia ha raggiunto Riccardo a Napoli. Un “ostacolo” improvviso che potrebbe compromettere definitivamente la coppia.

LEGGI ANCHE >>> Bonus internet 2022, voucher da oltre duemila euro: requisiti e come ottenerlo

Intanto, Franco si trova costretto a fare gli straordinari in qualità di papà perché non solo deve sopperire alla mancanza di Angela ed il conseguente atteggiamento di Bianca, ma deve fare anche i conti con Nunzio. Il ragazzo infatti sta mettendo in difficoltà il padre nei confronti del dottor Ferri che gli ha procurato il posto di lavoro a causa del suo scarso impegno ai Cantieri. Infine, Guido, suggestionato da Cotugno, si comporterà in un modo particolarmente strano agli occhi di Silvia. Sua cugina quindi è indotta a pensare che Guido abbia una forte avversione nei confronti di Giancarlo. Per questo motivo decide di agire di conseguenza.

Impostazioni privacy