Cobra Kai 6, è ufficiale: ci sarà un’altra stagione oltre la quinta

Cobra Kai 6 | I creatori della serie hanno già annunciato che ci sarà un’altra stagione oltre la quinta: tutte le indiscrezioni 

Cobra Kai 6
La sesta stagione di Cobra Kai ci sarà (Serie Netflix)

Dal 31 dicembre sono finalmente disponibili i nuovi episodi di Cobra Kai 4. La terza stagione è stata un vero e proprio successo e la quarta è probabilmente destinata ad ottenere lo stesso risultato. Lo spin-off di Karate Kid è ambientato circa trent’anni dopo dopo gli eventi visti nel celebre film The Karate Kid – Per vincere domani, e il punto di vista della serie è ribaltato: qui il protagonista è lo sconfitto della finale di quel torneo della valle.

La serie inoltre ha conquistato quattro nomination agli Emmy Awards 2021: Miglior serie tv commedia, Miglior performance degli stunt, Miglior editing audio e Miglior mixaggio audio. Nel cast della quarta stagione presenti: William Zabka, Ralph Macchio, Xolo Maridueña, Mary Mouser, Tanner Buchana, Martin Kove, Jacob Bertrand, Nichole Brown, Gianni Decenzo e Peyton List.

LEGGI ANCHE —> Sanremo 2022, ufficiale: Fiorello ci sarà! Il pubblico torna al teatro Ariston

Cobra Kai 6: le parole dei creatori

Cobra Kai 6
Cobra Kai 6 (Netflix)

I creatori di Cobra Kai hanno già annunciato che stanno lavorando sulle prossime stagioni successive alla quinta. I tre showrunner, recentemente intervistati, hanno svelato: “Ci sono personaggi e trame nella serie a cui avremmo voluto dedicare un’intera stagione ma che poi abbiamo trattato soltanto per qualche episodio. Vogliamo approfondire sempre di più le vicende dei personaggi e abbiamo già un progetto per poterlo fare ancora per lungo tempo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Bonus revisione auto, da oggi parte il rimborso: come ottenerlo

I creatori hanno perciò rivelato che stanno già scrivendo nuove sceneggiature che vanno ben oltre la quinta stagione. La serie è diventata un vero e proprio successo, battendo, dopo pochi giorni del debutto della quarta stagione, The Witcher tra le serie più viste su Netflix.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy