L’oroscopo della settimana: le pagelle dei segni dal 10 al 16 gennaio

L’oroscopo della settimana e le pagelle di tutti i segni zodiacali dal 10 al 16 gennaio: scopriamo cosa accadrà nel tuo futuro.

oroscopo
Oroscopo e i segni zodiacali (pixabay)

Prima di partire con le previsioni dell’oroscopo di questa settimana dal 10 al 16 gennaio, è importante tenere presenti i vari transiti dei pianeti nei vari segni. In questa seconda settimana di gennaio la Luna si posterà dall’Ariete al Cancro, mentre Mercurio e Saturno risiederanno nel segno dell’Acquario. Urano continuerà invece la sosta in Toro mentre Venere, Plutone e il Sole proseguiranno il transito nel Capricorno. Nettuno e Giove resteranno in Pesci e Marte nel Sagittario.

Seguici su Telegram!

LEGGI ANCHE >>> Cobra Kai, dedica speciale di Ralph Macchio al ‘maestro Miyagi’: le parole

L’oroscopo della settimana, top e flop

oroscopo
I segni zodiacali (pixabay)

Ariete – voto 6. Settimana non troppo positiva per i nati sotto questo segno. In questo periodo cercate di non farvi prendere dalla sfiducia. Cercate di prendere con filosofia e affrontate gli imprevisti con il sorriso soprattutto per evitare che la negatività degli altri possa influenzarvi. In momenti come questi è importante non forzare le cose ma aspettare che tutto avvenga con naturalezza.

Toro – voto 9. Settimana davvero ottima per i nati sotto il segno del Toro. Vi sentite pieni di energia e positività per affrontare al meglio le vostre giornate molto fortunata anche grazie all’arrivo della Luna nel segno. Finalmente dopo tanto tempo passato a riflettere su qualunque cosa troverete finalmente la quadra giusta. Approfittate della razionalità che vi guida per mettere in ordine le vostre idee, non ve ne pentirete.

Gemelli – voto 7,5. Periodo tutto sommato buono per i nati sotto questo segno. In questo momento vi sentite come se vi mancasse qualcosa ma al contempo non avete il coraggio di buttarvi in nuove avventure. Cercate di non farsi bloccare dalla paura, portate a termine tutto quelloche avete da fare e concedetevi un po’ di brivido.

Cancro – voto 8. Vi attende una settimana tutto sommato fortunata sotto diversi punti di vista. Ovviamente non mancheranno i problemi anche se avete tutte le carte in regola per poter risolvere ogni questione senza difficoltà. Cercate di coltivare i vostri rapporti con attenzione perché potreste rischiare di perderli. Anche gli affetti richiedono attenzione e molta cura.

Leone – voto 6. Settimana piuttosto sottotono per i nati sotto questo segno. Nonostante le difficoltà anche questo periodo un po’ cupo passerà per riappropriarvi della giusta dose di positività necessaria. Cercate di fare una buona organizzazione senza lasciare nulla al caso. Dovete dedicarvi a ogni singolo ambito della vostra vita senza trascurare nulla.

Vergine – voto 5,5. Settimana altalenante per i nati sotto il segno della Vergine. In questo periodo purtroppo vivrete pochi momenti floridi. Cercare di mantenere sempre i piedi per terra senza volare troppo con la fantasia. Finirete con il concentrarvi inutilmente su progetti irrealizzabili. In un momento in cui è necessario valutare tutto con estrema fermezza, un pizzico di razionalità non guasterebbe nemmeno nel valutare i vostri rapporti personali.

Bilancia – voto 5. Vi aspetta una settimana piuttosto difficile. Vi trovate a vivere un periodo di forte stress, per questo cercate di agire con una certa attenzione ma anche con diplomazia valutando le situazioni con pazienza. Ovviamente in un periodo sottotono è facile vedere tutto storto, ma armatevi di coraggio aggrappandovi ad amicizie e affetti che vi fanno bene.

Scorpione – voto 7. Settimana tutto sommato buona per i nati sotto questo segno. In questo periodo avrete fortuna, soprattutto se saprete muovervi bene. Affrontate con coraggio e decisione i cambiamenti senza farvi intimorire dalle novità. Uscite dalla vostra zona di comfort senza paura del cambiamento.

Sagittario – voto 6,5. Vi attende una settimana abbastanza buona. Ovviamente avete tutte le carte in regola per raggiungere i vostri obiettivi ma attenzione a non farvi investire troppo dalla stanchezza accumulata. Stare fermi per un po’ non deve essere necessariamente noioso ma anche un modo per raccogliere le forze.

Capricorno – voto 7,5. Questo sarà davvero un ottimo periodo per i nati sotto questo segno. Da un lato tutto sembra andare bene ma è soprattutto sull’ambito sentimentale che vivrete forti emozioni. Non mancano mai gli alti e bassi ma nei momenti bui cercate rifugio negli affetti più cari. Cercate di raccogliere le forze per affrontare tutto.

Acquario – voto 7. Settimana buona per in nati sotto questo segno, riuscirete a destreggiarvi bene tra difficoltà e momenti positivi. Non avrete la minima difficoltà nel gestire ogni cosa nel migliore dei modi. Dopo un periodo piuttosto movimentato cercate di regalarvi un pizzico di tranquillità.

Pesci – voto 8. Periodo piuttosto tranquillo per i nati sotto questo segno, ci sono problemi in vista. Cercate di risolvere problematiche sul lavoro appena si presentano, prima riuscirete a risolvere e meglio sarà per voi. Sotto il punto di vista sentimentale vi sentite finalmente capiti e liberi di lasciarvi andare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> The Witcher, arriva la nuova stagione: tutte le novità

Top e flop della settimana. Alla luce dell’oroscopo di questa settimana tra i top abbiamo Toro con 9, Cancro e Pesci con 8. Tra i flop invece abbiamo Bilancia con 5 e Vergine con un 5,5.

Impostazioni privacy