Cobra Kai, dedica speciale di Ralph Macchio al ‘maestro Miyagi’: le parole

Ralph Macchio, protagonista della trilogia di Karate Kid e dello spin-off di successo Cobra Kai, ha voluto fare una dedica speciale al ‘maestro Miyagi’, interpretato dal compianto Pat Morita

Cobra Kai
(Instagram)

Cobra Kai, ormai giunto alla quarta stagione e con una quinta e sesta già confermate, si sta rivelando una delle serie di maggior successo degli ultimi anni nel panorama mondiale. Esso è stato creato come spin-off della celebre saga di Karate Kid e ha infatti visto la presenza nello show di molti vecchi volti, in primis Daniel LaRusso e Johnny Lawrence, rispettivamente interpretati da Ralph Macchio e William Zabka. Proprio il primo, in una recente intervista ai media statunitensi, ha voluto spendere importanti parole per il compianto Pat Morita (maestro Miyagi, ndr).

LEGGI ANCHE—> Pio e Amedeo meglio di Spider-Man: debutto da record al cinema

Cobra Kai, Ralph Macchio: “Importante rendere omaggio al maestro Miyagi”

Cobra Kai 6
(Serie Netflix)

“Dal primo momento in cui ho sentito parlare di Cobra Kai, per me è stato davvero importante riuscire a rendergli omaggio. Nutro un forte rispetto per il personaggio e dovevamo necessariamente rendere omaggio a quella magia che abbiamo condiviso, quella connessione speciale che si era creata”. Poi, sicuro di sé, ha ammesso: “A lui tutto questo sarebbe piaciuto”. E ancora: “A volte mi capita di parlare con le sue figlie e nutro ancora un forte legame con lui”.

LEGGI ANCHE—> Cobra Kai 6, è ufficiale: ci sarà un’altra stagione oltre la quinta

Nessuno gli ha però messo i bastoni tra le ruote per quel che riguarda la presenza di Miyagi in Cobra Kai. “I creatori sapevano che avrebbe dovuto essere ovunque. E’ fondamentale rievocare la sua storia e permettere che la sua eredità viva e che i giovani possano amare la serie e vederla insieme a genitori e nonni”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy