The Witcher, arriva la nuova stagione: tutte le novità

The Witcher, cresce l’attesa per la nuova stagione dell’amata serie tv targata Netflix: tutte le novità in merito.

The Witcher
Tutte le novità sulla quarta stagione (via social)

Prima ancora che venisse rilasciata sulla piattaforma streaming di Netflix la seconda stagione di The Witcher, disponibile dal 17 dicembre 2021, era già arrivata durante l’evento Tudum la conferma ufficiale di una terza stagione. Questo annuncio ha portato molti fan a domandarsi se ci sarà effettivamente una quarta stagione. L’impazienza e l’attesa ormai sono davvero alle stelle. Anche se al momento non ci sono notizie certe su una quarta stagione, si sa però che è stato confermato un piano editoriale che comprende lo sviluppo di almeno 7 stagioni della saga di Geralt di Rivia. Scopriamo insieme tutte le novità in merito e le varie anticipazioni.

LEGGI ANCHE >>> Whatsapp: in arrivo una funzione rivoluzionaria, ma non sarà per tutti!

The Witcher, cresce l’attesa per la nuova stagione

The Witcher 4
I protagonisti della serie tv(via social)

A riscuotere un grande successo non è stata soltanto la seconda stagione della serie ma anche The Witcher 3: Wild Hunt, il videogioco premiato gioco dell’anno con oltre 25 milioni di copie vendute. Nel corso del 2021, CD Project Red ha rivelato l’intenzione di avviare un nuovo progetto nel 2022, incentrato sui loro due franchise principali. Adam Kiciński ha ripetutamente sottolineato che ogni capitolo di The Witcher pubblicato finora è stato concepito come una trilogia. Questo significa che probabilmente a partire da The Witcher 4 il protagonista non potrebbe più essere Geralt di Rivia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cobra Kai 6, è ufficiale: ci sarà un’altra stagione oltre la quinta

Probabile che nel videogioco potrebbe vedere Ciri come protagonista. Il giocatore vivrà quindi la vita di Ciri, imperatrice di Nilfgaard. Per quanto riguarda la serie tv, a pochi giorni dall’uscita della seconda, la terza stagione di The Witcher è davvero la più attesa del momento. Pare che gli autori abbiano in mente il percorso da intraprendere nella stagione 3. Ovviamente non mancheranno i 3 personaggi principali: Henrly Cavill nei panni di Geralt, Freya Allan in quelli di Ciri e Anya Chalotra che interpreterà Yennefer.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy