Belen Rodriguez stuzzicata da un hater: la risposta è da applausi

Belen Rodriguez tagliente più che mai con i suoi hater. Uno di loro la stuzzica nei commenti, ma la risposta della showgirl è da applausi. 

Belen Rodriguez
La modella argentina si confessa sui social (foto Instagram)

In questi giorni Belen Rodriguez è in vacanza a Montevideo in Uruguay, con l’amica del cuore Patrizia Griffini. Le due infatti, dopo un Natale teso, hanno deciso di volare dall’altra parte del mondo alla ricerca di un po’ di relax. La showgirl ha quindi voluto staccare anche dai figli Santiago e Luna Marì, con quest’ultima che si sta godendo l’affetto paterno di Antonino Spinalbese. Proprio la relazione tra i due sarebbe naufragata ufficialemente, con l’argentina che è tornata single.

Inoltre stando alle voci di corridoio la rottura sarebbe definitiva, con Antonino che non ha saputo cogliere il riavvicinamento di Belen. Tra i due infatti ci sarebbero state delle incomprensioni caratteriali che avrebbero portato alla rottura. Adesso però a far arrabbiare la conduttrice che è in vacanza ci ha pensato un fan, o meglio un hater. Andiamo quindi a vedere il botta e risposta social tra i due.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Chiara Ferragni avvisa i suoi followers: “Non compratela, è tossica”

Belen Rodriguez contro un hater: “Dove hai lasciato il cervello?”

Belen Rodriguez
La showgirl argentina non si trattiene e risponde il fan (via Screenshot)

Nonostante le vacanze post-natalizie, Belen Rodriguez è sempre attivissima sui suoi profili social. Infatti la modella stavolta si sarebbe inalberata a causa del commento di un hater. Il profilo in questione, infatti, ha commentato la sua ultima foto scrivendo: “Buonasera a te. Ma dimmi, il bambino appena nato dove sta?“. A questo punto l’argentina non ce l’ha fatta ed ha deciso di rispondere l’odiatore social scrivendo: “Invece il tuo cervello?“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Manuel Bortuzzo lascia il GF Vip, ma non paga la penale: il motivo

Il commentatore seriale infatti non ha presente che la piccola Luna Marie sta trascorrendo del tempo con il padre. Antonino Spinalbese sta infatti sfruttando le vacanze della sua ex fidanzata per godersi un po’ di vacanza in compagnia della sua bambina. Con molte probabilità i due stanno trascorrendo del tempo a La Spezia, sua città Natale dove risiedono anche i genitori. D’altra parte anche il piccolo Santiago sta trascorrendo del tempo con il padre, Stefano De Martino. Inoltre in occasione di Natale, l’ex ballerino è tornato in casa Rodriguez per aprire i regali insieme al figlio.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy