Fortnite, si avvicina un gran ritorno: c’è la data. Gamers estasiati

Un grande ritorno sta per arrivare su Fortnite. Online spunta la data che manda in visibilio i milioni di appassionati del battle royale. 

Fortnite
Una schermata del famoso videogioco (screenshot via Epic Games Store)

In queste settimane milioni di videogiocatori si stanno divertendo a scaricare le skin a tema Cobra Kai su Fortnite. L’ultima esclusiva del prodotto di Epic Store ha trovato il consenso dei gamers più accaniti, anche visto il successo della serie televisiva. Nonostante le numerose novità grafiche, i dataminer non cessano di indagare nelle profondità del codice di gioco del free to play.

A fare una scoperta incredibile ci ha pensato il solito Hypex che ha portato alla luce un dettaglio particolarmente interessante. Il dataminer ha voluto condividere con i suoi followers di Twitter la clamorosa scoperta. Stando a quanto riportato dal leaker sta per tornare nella mappa una delle località più celebri del videogioco. Stiamo parlando dell’indimenticabile Pinnacoli Pendenti. Inoltre l’attesa non dovrebbe essere molto lunga, andiamo quindi a vedere quando Pinnacoli tornerà all’interno dell’Isola.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Truffa Intesa San Paolo: questo messaggio ti prosciuga il conto

Fortnite, torna Pinnacoli Pendenti: in rete spunta la data

Fortnite
La storica Pinnacoli Pendenti all’interno del gioco (Via Screenshot)

Quindi a breve i fan del gioco di Epic Games potranno tornare a sparare a Pinnacoli Pendenti. Infatti la cittadina dovrebbe tornare nella mappa il prossimo martedì 18 gennaio 2022. La data deriva sempre da un calcolo fatto dallo stesso Hypex, il quale ipotizza che che Fortnite Capitolo 3 stia accogliendo una nuova area innevata con una cadenza pressoché regolare di tre giorni. Quindi la storica località dovrebbe tornare, ma innevata.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Unieuro festeggia l’Happy Holidays: sconti davvero assurdi!

Quindi è imminente il ritorno di Pinnacoli Pendenti, ma in piena stagione estiva come parte della sesta ondata di contenuti invernali, con la terza che andrà live il lunedì 10 gennaio. Inoltre ci vorranno circa tre giorni prima di poter assistere al completo scioglimento della neve, la zona, e i relativi punti di interesse. Tutti i nuovi contenuti dovrebbero diventare quindi accessibili a partire da martedì 18 gennaio. Inoltre in arrivo potrebbe esserci anche una versione No Build del gioco.