Unieuro festeggia l’Happy Holidays: sconti davvero assurdi!

E’ ancora tempo di sconti per Unieuro che ha lanciato il suo personalissimo Happy Holidays. Nel weekend arrivano sconti importanti sui prodotti.

Unieuro
Tantissime offerte in arrivo anche da Unieuro (WebSource)

Sono tantissime le occasioni per lanciare offerte allettanti per i clienti, con Unieuro che dopo il Black Friday e le feste di Natale nel weekend lancerà anche ‘Happy Holidays‘. L’iniziativa farà contenti gli amanti della tecnologia, visto che ci saranno tanissimi prodotti dell’hi-tech in offerta per tutto il week-end.

Ovviamente non stiamo parlando di prezzi stracciati come avviene per il ‘venerdì nero’, ma sconti che comunque si faranno valere, visto che arriveranno fino al 25%. L’iniziativa sarà valida fino al 9 febbraio, quindi fino al termine del fine settimana. Andiamo quindi a vedere i prodotti più interessanti che si potranno trovare scontati nella nota catena di elettrodomestici.

POTREBBE INTERESSARTI >>> iPhone vittima di un pericoloso bug, rischio per gli utenti: la falla

Unieuro, tantissimi prodotti scontati del 25%: le offerte imperdibili

Volantino Unieuro
Tutte le offerte della nota catena di elettrodomestici (Via Screenshot)

Nel dettaglio le offerte di Unieuro riguarderanno soprattutto i grandi e piccoli elettrodomestici, ma anche altri prodotti come climatizzatori, deumidificatori e purificatori d’aria, con un prezzo che partirà dai 199 euro. Ad essere esclusi dall’iniziativa della catena italiana solamente i prodotti delle marche: AEG, Dyson, Foppapedretti, iRobot, Liebherr e Miele. Inoltre sul sito ufficiale potrete trovare una pagina dedicata alle offerte dell’Happy Holiday Weekend di Unieuro.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Instagram, l’aggiornamento riporta una vecchia funzionalità: cresce l’attesa

Al suo interno infatti troverete tutti i prodotti in offerta tra cui lavatrici ed altri elettrodomestici per la casa. Inoltre sia all’interno dei negozi che online sarà possibile pagare i prodotti anche a rate, godendo anche della consegna gratuita. Tutti i prodotti resteranno in offerta sino alle 23:59 del prossimo 9 Gennaio 2022. Inoltre gli sconti andranno di pari passo con l’ultimo volantino di Unieuro. Sarà quindi un fine settimana ricco di offerte per tutti i consumatori che vorranno recarsi nei negozi della catena.