Drag Race Italia: quando e dove va in onda

A partire da questa sera andrà in onda il nuovo reality show Drag Race Italia su Real Time: scopriamo di cosa si tratta

Drag Race Italia
Da stasera in onda su Real Time (Fonte: Instagram)

Questa sera su Real Time, in prima tv assoluta, partirà la prima edizione di Drag Race Italia. Il programma prende spunto dal reality show statunitense RuPaul’s Drag Race. Il reality show è già vincitore di 24 Emmy Awards, diventando popolare in tutto il mondo. I partecipanti in gara devono mostrare le proprie capacità d’intrattenimento affrontando diverse sfide.

Ad ogni appuntamento le loro esibizione verranno sottoposte alla valutazione di una giuria composte da alcuni personaggi fissi: la drag queen e presentatrice Priscilla, Chiara Francini, Tommaso Zorzi, i giudici, invece, cambieranno ogni settimana. Quest’ultimi lanceranno la primissima Maxi-Challenge che consiste nel creare e sfilare in passerella con un outfit all’insegna della italianità. Le Drag Race dovranno, dunque, mettersi  in competizione tra loro a suon di pose, ispirate alla magnifica Venezia.

LEGGI ANCHE —> iPhone vittima di un pericoloso bug, rischio per gli utenti: la falla

Drag Race Italia: le concorrenti presenti nella prima puntata

Drag Race Italia
Le protagoniste della prima puntata (Fonte: Instagram)

Il programma è prodotto in Italia da Ballandi per Discovery Italia. Le drag race presenti nel primo episodio saranno: Ava Hangar, Divinity, Elecktra Bionic, Enorma Jean, Farida Kant, Ivana Vamp, Le Riche e Luquisha Lubamba. L’ospite della prima puntata sarà Cristina D’Avena, che aiuterà i giudici nella valutazione delle drag queen in competizione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE—> Tesla, bruttissime notizie per i clienti: l’annuncio di Elon Musk

Alla fine di ogni puntata una concorrente verrà eliminata; quella che resiste si aggiudicherà il titolo di Italia’s Next Drag Superstar e riceverà tantissimi premi. Il cast viene reso noto online e tutti coloro che intendono partecipare al programma devono inviare un provino formato video. Tuttavia è necessario aver compiuto 18 anni, anche le persone transgender possono prendere parte allo show.

Impostazioni privacy