Napoli-Sampdoria, streaming gratis: dove vedere la partita in diretta

Tutto pronto per il match tra Napoli e Sampdoria, andiamo a vedere dove seguire la diretta in tv ed in streaming gratis. 

Napoli Sampdoria streaming gratis
Gli azzurri festeggiano dopo un goal (Via Getty Images)

Manca pochissimo al match di campionato tra Napoli e Sampdoria, valido per la seconda giornata di ritorno. Un match delicato specialmente per i partenopei, che nelle ultime cinque giornate hanno trovato una sola vittoria in Serie A. Mentre per i blucerchiati l’obiettivo sarà quello di conquistare punti preziosi per la lotta salvezza. A favorire la squadra ligure saranno anche le numerose assenze per gli azzurri.

Infatti mister Luciano Spalletti ha sì ritrovato Victor Osimhen, con il tampone che è risultato negativo ma dovrà fare a meno di ben otto elementi. Infatti sono partiti per la Coppa d’Africa giocatori importanti come Kalidou Koulibaly, Zambo Anguissa e Adam Ounas. Mentre invece il Covid-19 ha fermato Hirving Lozano, Kevin Malcuit, Alex Meret, Fabiàn Ruiz e Piotr Zielinski. Andiamo quindi a vedere dove seguire in diretta e streaming gratis il match tra Napoli e Sampdoria.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Napoli, tre calciatori violano la quarantena: cosa rischiano

Napoli-Sampdoria, streaming gratis: Sky o DAZN?

Napoli Sampdoria streaming gratis
I giocatori partenopei festeggiano dopo il goal alla Juventus (via Getty Images)

Tutto pronto per la sfida tra Napoli e Sampdoria che andrà di scena allo Stadio Diego Armando Maradona. La partita è valida per la 21esima giornata di Serie A, con la sfida che sarà trasmessa in esclusiva da DAZN, che ha acquistato i diritti per trasmettere le partite nei prossimi tre anni. Inoltre grazie al servizio tedesco in streaming sarà possibile vedere la partita sulle smart tv di ultima generazione compatibili e sempre tramite app anche a tutte le tv collegate al TIMVISION BOX.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Serie A, possibile rinvio di almeno tre partite: gli scenari

Sarà possibile assistere alle partite anche collegando l’applicazione su PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Il commento della garà sarà affidato a Ricky Buscaglia, mentre la seconda voce sarà Dario Marcolin. Inoltre il sito tedesco metterà a disposizione anche la diretta testuale. Mentre invece tutti coloro che la guarderanno on-demand avranno a disposizione gli highlights a fine partita. Andiamo quindi a vedere le probabili formazioni schierate dai due allenatori.

Impostazioni privacy