C’è Posta Per Te, Mara Venier costretta ad intervenire: è un terremoto

Durante l’ultima puntata di C’è Posta Per Te è intervenuta Mara Venier con un commento che ha fatto impazzire i followers: cos’ha scritto.

Mara Venier
La conduttrice di Domenica In (Via Screenshot)

Su Canale 5 è tornato in onda C’è Posta Per Te, lo show di Maria De Filippi che fa commuovere milioni di telespettatori. Come sempre a seguirlo c’era anche Mara Venier, grande amica della conduttrice del format, che ha seguito la puntata direttamente da casa. Nonostante l’età, Zia Mara è attivissima sui social ed ha deciso di commentare una delle storie mostrate dalla De Filippi.

Infatti stiamo parlando di una storia di corna familiari, che vede come protagonista Alessia. La donna è stata tradita dal marito, che ha avuto diverse liason amorose con la cugina. A questo punto Alessia ha deciso di lasciare definitivamente l’uomo, che ha provato il tutto per tutto andando a C’è Posta Per Te per parlare con la moglie e con il suo padre. Come detto la Venier ha deciso di commentare questo episodio su una delle pagine di Instagram più seguite, Trash Italiano. Andiamo quindi a vedere le sue parole.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Cosa ha in mente Checco Zalone per Sanremo 2022

C’è Posta Per Te, Mara Venier commenta la storia di Alessia: risate sui social

Mara Venier Maria De Filippi
Le due conduttrice durante una vecchia puntata di Domenica In (via Screenshot)

La storia di Alessia ha ricevuto tantissime interazioni social, vista anche la sfacciataggine dell’ex marito, che addirittura ha provato a chiederle scusa dinanzi alle telecamere di Canale 5. A guardare la trasmissione c’era anche Mara Venier, che da casa ha commentato la storia ironizzando e scrivendo: “Non era la zia…“. La conduttrice ha cercato di sdrammatizzare facendo gioco proprio sul nomignolo che gli è stato affidato all’interno del mondo della televisione.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Delia Duran ammette: “Vi spiego perché voglio entrare al GF Vip”

Un commento del genere serviva proprio per sdrammatizzare, visto che la storia di Alessia ha lasciato spiazzati milioni di telespettatori. Infatti la donna aveva commentato le scuse dell’ex marito chiosando: “Dirgli che mi fa schifo è una piccolezza rispetto a come sono stata“. A contornare il tutto ci ha pensato un episodio triste nella vita della ragazza, che mentre il marito la tradiva ha perso anche un bambino.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy