Delia Duran ammette: “Vi spiego perché voglio entrare al GF Vip”

Slitta ancora l’entrata di Delia Duran all’interno del GF Vip, ma intanto la modella spiega perché vuole partecipare al reality

Delia Duan
La modella venezuelana in un’apparizione in studio (via Screenshot)

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda in diretta su Canale 5, Delia Duran ha annunciato la sua scelta di partecipare al reality show fuori dalla porta rossa e all’insaputa degli altri concorrenti. Infatti la concorrente prima di entrare all’interno della casa dovrà completare prima la quarantena, onde evitare di portare il Covid-19 all’interno della casa. Inoltre Delia ha sfruttato l’occasione anche per comunicare una cosa che le da fastidio.

Alla modella, infatti, non vanno proprio giù i post del marito, Alex Belli, per supportare il percorso nella casa di Soleil Sorge. Delia ha quindi annunciato: “Voglio entrare nella casa per capire se la percezione che Alex Belli ha vissuto nella casa corrisponde alla realtà“. Inoltre nel corso dell’ultima puntata, Alfonso Signorini ha confermato l’imminente ingresso della venezuelana. Andiamo quindi a vedere cosa sta succedendo all’interno della casa di Cinecittà.

POTREBBE INTERESSARTI >>> The Witcher, arriva la nuova stagione: tutte le novità

Delia Duran pronta ad entrare: prime scintille con Soleil

Delia Duran
La modella venezuelana nello studio di Canale 5 (GF Vip)

Dopo la conferma di Alfonso Signorini, Delia Duran aspetta solo l’ok per fare il suo ingresso all’interno della casa. Subito dopo l’annuncio, il conduttore ha mostrato a Soleil Sorge un post che Alex Belli ha pubblicato di recente in suo sostegno e che non è stato gradito dalla moglie Delia. L’ex protagonista di Uomini e Donne così ha deciso di controbattere affermando: “Ma non si possono chiamare loro? Non capisco

POTREBBE INTERESSARTI >>> Isola dei Famosi, possibili concorrenti tutti bocciati: di chi si tratta

Sempre Soleil ha poi punto Delia affermando: “Al posto suo avrei lasciato il marito forse, per quello che ho visto tra di loro, ho visto il tutto un po’ traballante“. Delia nonostante la frecciatina della Sorge ha voluto rivelare solamente i suoi sentimenti affermando: “Sono stata una donna ferita. Lui sostiene che c’è un’amicizia intensa con Soleil, quando scrivi determinate cose parla con me prima. Sai che ho dei dubbi, ecco perchè voglio entrare nella casa!“. Adesso quindi la Duran osserverà i suoi ultimi giorni di quarantena, prima di affrontare Soleil all’interno della casa.

Impostazioni privacy