Peaky Blinders, in arrivo la sesta e ultima stagione: tutte le anticipazioni

Peaky Blinders 6, in arrivo la sesta e ultima stagione della serie tv sulla piattaforma streamig di Netflix: tutte le anticipazioni sul finale.

Peaky Blinders 6
In arrivo l’ultima stagione di Peaky Blinders 6 (via social)

Tanti affezionati fan sono pronti per seguire ancora una volta le ultime avventure della famiglia Shelby. Peaky Blinders sta infatti per tornare la sesta e ultima stagione, come annunciato un anno fa dalla Bbc. La stessa rete ha rilasciato in queste ore un trailer per annunciare l’imminente messa in onda della serie crime creata dal regista candidato all’Oscar Steven Knight e ambientata nella Birmingham degli anni 20. Peaky Blinders 6 approderà presto in Italia sulla piattaforma streaming Netflix ma c’è ancora da aspettare.

LEGGI ANCHE >>> Disney+, i film e le serie in arrivo nel 2022: l’elenco completo

Peaky Blinders, in arrivo la sesta e ultima stagione

Peaky Blinders 6
Peaky Blinders 6, tutte le novità sulla nuova stagione (foto Facebook)

Nel cast della sesta e ultima stagione di Peaky Blinders rivedremo Cillian Murphy insieme a Alfie Solomons, capo di una banda con sede a Camden Town interpretato da Tom Hardy. Nel cast ci sono anche Paul Anderson, Finn Cole, Anya Taylor-Joy, Sophie Rundle e le new entry Conrad Khan, James Frecheville e Stephen Graham. Non si sa se ci sarà Helen McCrory nei panni della zia Polly Gray, l’attrice è morta nell’aprile 2021. La serie che racconta la storia di Tommy Shelby, interpretato da Cillian Murphy, e dell’ascesa della sua famiglia nella città di Birmingham dopo la prima guerra mondiale. La sesta stagione sarà ambientata invece nel corso della seconda guerra mondiale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp non funzionerà più su molti dispositivi: la lista

La quinta stagione si è conclusa con l’omicidio fallito del leader politico fascista Oswald Mosley da parte di Tommy Shelby. La sesta riprenderà la trama proprio da questo avvenimento ma non è prevista una vera e propria conclusione per la storia. I Peaky Blinders torneranno in un film, sempre ambientato nella città inglese e la cui produzione è prevista per il 2023 visto che si tratta di un’idea già ben delineata e che darà una degna conclusione alla serie.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy