Disney+, i film e le serie in arrivo nel 2022: l’elenco completo

Disney+, tutti i film e le serie tv in arrivo sulla piattaforma streaming nell’arco del 2022: l’elenco completo.

Disney+
Tutte le serie ed i film in arrivo nel 2022 (via Screenshot)

La piattaforma streaming di Disney+ si è arricchita sempre di più durante il 2021. Tra le serie Marvel e WandaVision sono approdati film come Cruella e Jungle Cruise. Ovviamente anche nell’arco di quest’anno 2022 verranno rilasciati nuovissimi contenuti targati Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e Fox. Ovviamente non mancheranno anche nuove uscite nelle sale cinematografiche come Assassinio sul Nilo, Red, Bob’s Burger, Lightyear – La vera storia di Buzz o ancora Avatar 2. Scopriamo insieme le serie tv in uscita su Disney +.

LEGGI ANCHE >>> Come evitare truffe su Ebay: i consigli per acquisti sicuri

Disney+, i film e le serie in arrivo nel 2022

Disney+
Le nuove serie e i cartoni in arrivo nel 2022 (via Screenshot)

Nell’arco di questo nuovo anno non mancheranno ovviamente nuove serie tv che arricchiranno di contenuti la piattaforma di Disney+. Il 18 febbraio è prevista l’uscita di Sneakerella e molte altre in tutto l’anno come La Famiglia Proud: più forte e orgogliosa, L’Era Glaciale: le avventure di Buck, Ms. Marvel. Prevista in autunno invece l’uscita del sequel di un grande classico Disney: Hocus Pocus 2, con Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy nei panni delle sorelle Sanderson. Prevista per l’autunno 2022 anche il nuovo film di Disincanto dove rivedremo Giselle 15 anni dopo aver trovato il suo principe azzurro. Giselle si è trasferita nel sobborgo di Monroeville con il marito e la figlia Morgan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sanremo 2022 con il rischio Covid: cosa potrebbe saltare

Altra attesissima uscita su Disney + è quella di Pinocchio: la rivisitazione del grande classico con Tom Hanks, Cynthia Erivo e Luke Evans. Nel 2022 uscirà anche Peter Pan e & Wendy, basato sul romanzo di J.M. Barrie Peter Pan. Il bambino che non voleva crescere. Altre serie targate Malvel che usciranno sono Moon Knight, She-Hulk, Secret Invasion, I am Groot, la seconda stagione di What if..?, Echo e Ironheart.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy