Alberto Matano fa pace con la ‘rivale’: un gesto sorprende

Si distende il clima tra Alberto Matano ed una sua rivale di ascolti. Un gesto inaspettato sorprende il presentatore de ‘La Vita in Diretta’. 

Alberto Matano
Lo stupore del conduttore della Rai (Via Screenshot)

Nei giorni scorsi si è consumato uno scontro a distanza tra Alberto Matano ed una delle sue rivali televisive, Simona Branchetti che conduce Pomeriggio Cinque News. Infatti i due giornalisti al momento stanno entrambi narrando gli ultimi risvolti del caso Liliana Resinovich, la donna scomparsa lo scorso 14 dicembre. I due ‘rivali di share’ si sono trovati a contendersi lo stesso ospite, una situazione che ha provocato non poche tensioni.

La persona in questione è Sebastiano Visintin, il marito della donna. Ma l’episodio che ha scaturito la tensione tra i due presentatori è l’incursione dell’inviata Ilaria Dalle Palle durante un collegamento della Rai. Matano così in diretta ha voluto sottolineare che certe cose non dovrebbero proprio accadere. In queste ore però sarebbe arrivato un segnale di distensione con la Branchetti. Infatti proprio il presentatore Rai avrebbe chiamato al telefono la collega per chairire.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Sanremo 2022, attacco frontale a Gianni Morandi: “Ti devi ritirare”

Alberto Matano chiama Roberta Branchetti: c’è il chiarimento tra i due

alberto matano
Il conduttore chiarisce con la collega (via screenshot)

A rivelare del chiarimento ci avrebbe pensato proprio Roberta Branchetti durante una sua intervista a TvBlog. Sulle pagine del portale specializzato la giornalista avrebbe rivelato il chiarimento tra i due e sul collega ha poi affermato: “Ha compreso che naturalmente non c’è stata alcuna volontà di fare uno screzio a nessuno“. Quindi la Branchetti ha difeso anche la sua inviata affermando di aver svolto il compito egregiamente, senza l’intenzione di rubare l’ospite.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Cristiana Capotondi, chi è e cosa fa il partner Andrea Pezzi

L’obiettivo dell’inviata Ilaria Dalle Palle, quindi, era solo quello di fare cronaca per Pomeriggio Cinque News. Infatti sulla sua inviata la presentatrice ha raccontato: “La ringrazio per il lavoro duro, preciso, da professionista che compie ogni giorno sul campo“. La Branchetti quindi si gode i suoi ultimi giorni alla guida di Pomeriggio Cinque. Infatti il prossimo 10 gennaio lascerà nuovamente spazio a Barbara d’Urso, di ritorno dalle vacanze.

Impostazioni privacy