Vodafone, tutto gratis per due mesi: scopri come avere l’offerta

Spunta su Vodafone un modo per avere tutto gratis per due mesi. Andiamo a vedere la soluzione imperdibile per tutti i clienti dell’operatore.

Vodafone
La nuova imperdibile soluzione per la compagnia britannica (via Screenshot)

Vodafone è pronta a premere affinché tutti gli utenti utilizzano il suo sistema di pagamento Smart Pay, rinunciando una volta per tutte all’addebito su credito residuo. La compagnia telefonica recentemente premiata da Opensignal, per la qualità della sua rete ed intende incentivare il passaggio alla smart pay o su carta di credito o su conto corrente con Ricarica Automatica.

Per promuovere questa mossa di marketing, l’operatore rosso è pronto a regalare 2 mesi di Infinito con tutto illimitato. Gli utenti che vorranno accedere all’offerta dovranno rivolgersi ai punti vendita. aderenti, richiedendo la modifica della modalità di pagamento con il passaggio alla ricarica automatica. Così il costo mensile dell’offerta non sarà più pagato con ricarica, ma verrà scalato direttamente dal conto corrente o dalla carta di credito. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli dell’offerta.

POTREBBE INTERESSARTI >>> WindTre, offerte super per utenti con disabilità: quali sono e come attivarle

Vodafone, 2 mesi di Infinito con tutto illimitato: bisogna passare a conto corrente o carta di credito

Vodafone
L’operatore pronto a recuperare i clienti (via web)

Tutti i clienti interessati ai due mesi gratuiti dovranno quindi attivare Smart Pay e Ricarica Automatica. Il tutto sarà possibile associando la propria carta di credito o il conto corrente all’offerta dell’operatore rosso. Una volta completato il passaggio, Vodafone ogni mese scalerà dalla carta di credito o dal conto corrente il costo dell’offerta. Questo avverà tramite ricarica automatica, che servirà anche a non rimanere nemmeno un giorno senza giga o chiamate.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Internet down, problemi in tutta Italia: cosa sta succedendo

L’offerta di nfinito 2 Mesi Gratis si aggiungerà quindi gratuitamente al piano tariffario già attivato e non la sostituisce. Questo quindi significa che durante i due mesi l’utente non pagherà l’offerta Infinito 2 Mesi e continuerà a pagare regolarmente la propria offerta precedentemente sottoscritta. Inoltre l’offerta in questione contiene minuti illimitati verso fissi e mobili nazionali, SMS illimitati e GIGA illimitati in Italia alla massima velocità disponibile con il 5G incluso.

Impostazioni privacy