Manuel Bortuzzo lascia il GF Vip, ma non paga la penale: il motivo

Manuel Bortuzzo lascia ufficialmente la casa del GF Vip, anche se il concorrente non pagherà nessuna penale: il motivo.

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo lascia il GF Vip (via social)

La notizia ormai è ufficiale: Manuel Bortuzzo è pronto per lasciare definitivamente la casa del Grande Fratello Vip. Il nuotatore aveva annunciato di dover lasciare il programma agli altri concorrenti negli scorsi giorni ed è arrivata in queste ore anche la conferma da parte del padre Franco Bortuzzo in un’intervista rilasciata a Fanpage. Lo sportivo dovrà abbandonare dunque il reality anche se non pagherà alcuna penale. Scopriamo tutti i motivi dietro questa scelta.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2022, attacco frontale a Gianni Morandi: “Ti devi ritirare”

Manuel Bortuzzo lascia il GF Vip

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo, tutto quello che c’è da sapere sul suo abbandono (via social)

Secondo quanto riferito da Franco Bortuzzo, padre di Manuel, il figlio lascerà la casa del GF Vip tra il 14 e il 17 gennaio. Ed è stato proprio il padre a dichiarare le motivazioni:È dimagrito tantissimo, ha perso massa muscolare e ha bisogno di tornare ai suoi allenamenti. Ma l’uomo non si è fermato qui e ha dato ulteriori spiegazioni in merito alla decisione del figlio Manuel. Tra gli argomenti toccati di Franco c’è stao anche quello sul cibo: “Lui non si è mai avvicinato alla cucina, ma come vedi c’è la ressa attorno al cibo. Lui non chiede mai nulla, mangia quello che gli viene dato senza discutere. E poi è stanco. Il motivo dietro all’abbandono di Manuel è collegato anche agli sviluppi delle dinamiche del gioco nelle ultime settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiana Capotondi, chi è e cosa fa il partner Andrea Pezzi

Il programma era iniziato sotto un certo profilo, ma adesso il mood è un altro e Manuel non si sente più a suo agio, queste le parole del padre. L’uomo ha anche chiarito che questa scelta del figlio non dipende ovviamente dalla brutta frase di Katia Ricciarelli contro Manuel. Pare che ad influenzare la scelta di Manuel sia stato anche l’abbandono di Aldo Montano. In ogni caso il motivo principale per cui il nuotatore deve lasciare il reality è legato ad un problema di salute, proprio per questo non pagherà nessuna penale.

Impostazioni privacy