Dos Vidas, trama ed anticipazioni della nuova soap di Canale 5

La Mediaset ha annunciato l’acquisto di una nuova serie spagnola intitolata Dos Vidas: trama e anticipazioni 

Dos Vidas
La nuova soap di Canale Cinque (Fonte: Instagram Dos Vidas)

Nel corso del MipCom, che si sta tenendo a Cannes in questi giorni, la Mediaset ha reso noto l’acquisto di una nuova soap spagnola intitolata Dos Vidas. La telenovela verrà trasmesso dunque nel pomeriggio su Canale Cinque. La trama vede come protagoniste due donne Julia (Laura Ledesma) e Carmen (Amparo Piñero) e segue due diversi fili narrativi, dello stesso stile della serie This is us, la soap in Italia dovrebbe chiamarsi Due Destini.

La serie è composta da ben 255 episodi. Attualmente, la Spagna ne ha trasmesse 180. Ad oggi non conosciamo la data precisa di esordio, dopo la chiusura definitiva de Il Segreto, dunque, la Mediaset tenterà di catturare nuovamente quella fetta di pubblico. Nel cast presenti anche Garcia, Olmo Mesia de Il Segreto e Justo Nunez di Una Vita.

LEGGI ANCHE —> Poste Italiane, arriva il bonus Befana: di cosa si tratta e come averlo

Trama e anticipazioni di Dos Vidas

Dos Vidas
Trama e anticipazioni della nuova soap (Fonte: Instagram)

Julia abita a Madrid e le sue scelte di vita dipendono totalmente dalla madre e dal suo futuro sposo. La donna, però, un giorno viene a conoscenza di un orribile segreto sulla propria famiglia che le causerà un esaurimento nervoso. Proprio per questo, decide di andarsene da quella casa e di trova rifugio in una piccolo paesino, Robledillo de la Sierra.
Il racconto di Carmen, invece, è collocato a metà Novecento, la giovane sceglie di abbandonare la propria città per ricongiungersi con padre nella Guinea spagnola.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Chiara Ferragni si sfoga su Instagram: dura risposta alle critiche

La donna, giunta nel territorio, esplorerà l’Africa scoprendone delle sfaccettature davvero terribili. A quel punto, infatti, la vita la porrà innanzi ad un bivio: ascoltare il cuore o rispettare le regole. Ben presto, i telespettatori scopriranno che le vite delle due sono legate da un filo conduttore, in quanto sono rispettivamente nonna e nipote. La telenovela, perciò, narrerà gli sviluppi sulle loro vite, apparentemente diverse ma in realtà collegate dal desiderio di realizzare i propri sogni.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy