WindTre, offerte super per utenti con disabilità: quali sono e come attivarle

WindTre torna a dedicare delle offerte speciali per tutti gli utenti con disabilità. Andiamo a vedere quali sono e come attivarle. 

WindTre
I nuovi piani tariffari dell’operatore arancione (via Screenshot)

Anno nuovo offerte nuove per tutti i clienti di WindTre, che stavolta però ha voluto dedicare dei piani tariffari a tutti gli utenti affetti da disabilità. Infatti l’operatore arancione si è messo in linea con la Delibera 290/21/CONS, attiva dal 1 gennaio 2022.

Infatti grazie a questo provvedimento cambiano le offerte telefoniche per: utenti ciechi totali e parziali, sordi ed Utenti con gravi limitazioni di deambulazione il cui handicap è documentato da verbale di commissione medica competente. Inoltre questi ultimi utenti sono destinatari di benefici fiscali di cui all’articolo 30, comma 7, della legge n. 388/2000. Andiamo quindi a vedere tutte le nuove offerte riguardanti questo tipo di utenti della compagnia telefonica.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Digitale terrestre, cosa cambia dal 3 gennaio: regione per regione

WindTre, rinnovate le offerte per gli utenti con disabilità: info e costi

WindTre
Il logo della compagnia telefonica (via Foto Facebook)

WindTre quindi è tornata a rinnovare le offerte dedicate agli utenti con disabilità. Infatti per questa categoria avremo due tipi di offerta: due piani tariffari mobile ed uno per la rete fissa. Andiamo a vedere i dettagli dei piani tariffari dedicati.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Computer lento: come renderlo più veloce del 200%

Partiamo subito dai due piani tariffari mobili. Stiamo parlando di LITE e Unlimited Easypay. La prima offerta permette all’utente di avere minuti illimitati di chiamate, 2.000 SMS, 25 GB di traffico dati alla tariffa di 6,49 euro al mese. Mentre invece Unilimited Easypay contiene minuti illimitati di chiamate, 2.000 SMS, traffico dati illimitato alla tariffa di 14,99 euro al mese.

Inoltre per gli utenti non udenti / non vedenti e per coloro che sono affetti da gravi disabilità è presente anche una nuovissima offerta per la telefonia fissa. La richiesta di agevolazione potrà essere presentata a partire dal 1 gennaio 2022 fino al 1 aprile 2022. Il cliente dovrà inoltre presentare i vari documenti e attestazioni relativi alla disabilità. Sul sito della WindTre si potranno trovare tutte le informazioni del caso.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy