Incidente sulla neve per Fedez: come sta adesso il rapper

Una brutta vicenda che vede coinvolto il marito di Chiara Ferragni: Fedez ha dovuto fare i conti con un incidente sulla neve.

fedez
I Ferragnez sulla neve (via social)

La coppia di influencer più chiacchierata d’Italia si trova in queste ore sulla neve. Il rapper ha sempre manifestato la sua passione per lo scii e per la montagna. Spesso lo ha praticato in passato e torna sempre volentieri.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Questa volta i Ferragnez si sono concessi qualche giorno di relax dopo il periodo trascorso in quarantena a casa. Marito e moglie infatti hanno contratto il Covid nel periodo delle festività ed hanno condiviso con i propri fan i momenti più duri del periodo di isolamento. La preoccupazione più grande riguardava un possibile contagio dei loro figli ma fortunatamente tutto è andato per il meglio. Adesso entrambi sono negativi e stanno trascorrendo questo periodo sulla neve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Un Posto al Sole cambia orario: la decisione della Rai

Come sta Fedez dopo l’incidente sulla neve

fedez
Fedez sulla neve (via social)

Il rapper nelle ultime ore ha caricato alcuni video e delle immagini che testimoniano i momenti vissuti in montagna. In un filmato in particolare, il rapper ha mostrato una sua discesa su uno slittino per bambini: un gioco che però è finito male. Avendo raggiunto una velocità eccessiva in discesa, il marito di Chiara Ferragni non ha potuto mantenere lo slittino in equilibrio ed è caduto.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, possibili concorrenti tutti bocciati: di chi si tratta

Un incidente sulla neve che gli è costato una spaccatura sul mento. Niente di preoccupante fortunatamente, tanto che il rapper ha mostrato ai propri fan la foto delle sue condizioni. In albergo poi ha anche scherzato con sua moglie circa il dolore della ferita.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy