Un Posto al Sole cambia orario: la decisione della Rai

La soap opera napoletana in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3 cambia orario: a che ora andrà in onda adesso Un Posto al Sole?

un posto al sole
Il logo della serie televisiva napoletana (via screenshot)

Le voci circolate intorno alla soap opera napoletana con uno spostamento di fascia oraria questa volta non c’entrano. Possono quindi tranquillizzarsi tutti i fan: il cambio è momentaneo e riguarda esclusivamente la giornata odierna.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

A questo punto però bisogna chiarire cosa intendiamo con la decisione della Rai circa la modifica nel palinsesto. Bene, non ti resta che scorrere e leggere il resto dell’articolo per trovare la risposta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chiara Ferragni avvisa i suoi followers: “Non compratela, è tossica”

Un Posto al Sole cambia orario? La doverosa precisazione

anticipazioni Un Posto al Sole
La sigla di Un Posto al Sole

Questa sera, venerdì 7 gennaio, su Rai 3 andrà in onda un doppio appuntamento con gli inquilini della soap opera tra le più longeve in Italia. Si tratta di un cambiamento nel solito palinsesto del canale tv. Raffaele Giordano e tutti gli abitanti di Palazzo Palladini vi aspettano con le loro storie, ma non al solito orario. Trattandosi di un doppio episodio bisogna ovviamente sapere che è necessario collegarsi prima rispetto alla solita fascia alla quale siamo abituati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Isola dei Famosi, possibili concorrenti tutti bocciati: di chi si tratta

Per non perdere neanche un minuto degli episodi che andranno in onda questa sera su Rai 3 dovrà sintonizzarti a partire dalle ore 20.25. Le storie dei protagonisti di Un Posto al Sole ti terranno compagnia per circa un’ora. L’appuntamento durerà fino alle ore 21.20 circa per poi lasciare il posto al film in programma questa sera: L’ufficiale e la spia. Si ricorda che si tratta di un cambiamento di palinsesto valido esclusivamente per la giornata odierna. Gli abitanti di Palazzo Palladini poi torneranno a farci compagnia regolarmente a partire da lunedì 10 gennaio al solito orario.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy