Un Posto al Sole, anticipazioni 7 gennaio: nuovi problemi per Rossella

Un Posto al Sole, anticipazioni della puntata di venerdì 7 gennaio: Rossella cerca di riprendersi, ma nuovi problemi stanno per arrivare.

anticipazioni Un Posto al Sole
Rossella sul punto di piangere (via screenshot)

Il nuovo anno ha portato con sé i primi problemi e le preoccupazioni. Da una parte c’è la situazione davvero pesante che riguarda Marina e Fabrizio. L’uomo si trova in grosse difficoltà a causa di una fuga di notizie che potrebbe vederlo coinvolto addirittura in tribunale con l’accusa di frode in commercio.

Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!

Dall’altra la vicenda amorosa che ha riguardato Vittorio, Samuel e Speranza. Un triangolo che ha avuto un epilogo davvero triste con la partenza del figlio di Guido ed i dubbi della nipote di Mariella. Cosa succederà adesso a Palazzo Palladini?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pensioni più alte nel 2022, aumento per tutti: i motivi sono due

Un Posto al Sole, le anticipazioni del 7 gennaio

anticipazioni Un Posto al Sole
La sigla di Un Posto al Sole

Dalle anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata che andrà in onda venerdì 7 gennaio veniamo a conoscenza del fatto che Rossella riesce a chiarire con Riccardo. Il bacio con Patrizio, dopo una bottiglia di vino di troppo, sembra ormai acqua passata. La ragazza però non sa se proseguire il rapporto con il dottor Crovi. In questa situazione interverrà Silvia che, vedendo la figlia in difficoltà, le consiglierà di buttarsi senza troppe preoccupazioni e con leggerezza in questa relazione. Purtroppo per la ragazza, però, esistono dei problemi molto grossi che potrebbero ripercuotersi sul rapporto.

LEGGI ANCHE >>> Cobra Kai 6, è ufficiale: ci sarà un’altra stagione oltre la quinta

Intanto, Vittorio ha lasciato Napoli dopo un ultimo e disperato tentativo di riconquistare Speranza. La nipote di Mariella adesso si interroga sui propri sentimenti: ha fatto la cosa giusta? Il verdetto definitivo arriverà solo con il tempo. Infine, Renato e Raffaele si sfidano a scacchi per portare a compimento lo “scontro” promesso. Tra i due condomini di Palazzo Palladini capita spesso di trovarsi nell’uno contro uno, ma chi avrà la meglio questa volta? Privo dell’aiuto di Camillo, il padre di Niko rischia l’ennesima figuraccia con il portiere del palazzo. Mentre i due adulti si sfidano, però, assisteremo alla nascita di un nuovo, giovane amore.

Impostazioni privacy