Emma Marrone, dedica a Stefano De Martino: dolci parole per l’ex

Torna a scrivere sui social Emma Marrone che fa una dolce dedica a Stefano De Martino: le parole della cantante sui social.

Emma Marrone
La cantante scrive sull’ex sui social (via Screenshot Instagram)

Emma Marrone torna a scrivere a Stefano De Martino. No, non stiamo parlando di un ritorno di fiamma, con la cantante che si è solamente voluta complimentare con l’ex fidanzato per il suo nuovo programma intitolato ‘Bar Stella‘, in onda su Rai 2. L’artista salentina infatti ha apprezzato tantissimo il nuovo format, con De Martino che allo stesso tempo si sta affermando nel panorama televisivo italiano.

Nonostante la trasmissione vada in onda in seconda serata, alle ore 22:40, è riuscito a registrare 1 milione di telespettatori durante la prima serata, con uno share del 6,3%. Numeri importantissimi per De Martino che sta ricevendo numerosi complimenti in seguito all’esordio del nuovo programma su Rai Due. L’artista ha quindi dedicato un ‘proud’ (orgogliosa in inglese) al suo ex ragazzo, confermando che tra i due ci sono ancora ottimi rapporti.

POTREBBE INTERESSARTI >>> GF Vip, preoccupante annuncio: “Non c’è da nessuna parte”

Emma Marrone si complimenta con Stefano De Martino: “Orgogliosa!”

Emma Marrone
La cantante si complimenta con l’ex fidanzato sui social (Profilo Instagram Emma Marrone)

Anche Emma Marrone si è quindi complimentata con l’ex fidanzato per il successo con il suo nuovissimo ‘Bar Stella‘. La trasmissione non è altro che un format in cui Stefano De Martino porta in televisione un pezzo di sé stesso ed anche della sua famiglia. Infatti il nome deriva proprio da un bar che era in possesso del nonno, che appunto si chiamava Stella. Inoltre durante la trasmissione De Martino non è solo il presentatore ma anche l’autore.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Laura Torrisi colpita da un grave lutto: lo sfogo sui social

Uno dei punti di forza della trasmissione è anche quello di scegliere sempre volti nuovi e freschi, pronti a riuscire ad accaparrarsi un buono spazio promozionale. Quindi l’idea dell’ex ballerino riprende proprio quella di un bar tradizionale. In ogni puntata il ballerino ricorderà anche degli aneddoti riguardanti la sua famiglia. Dopo la puntata d’esordio, quindi, De Martino è riuscito a riscuotere un ottimo successo e adesso si prepara alla seconda puntata, in onda sempre in seconda serata su Rai Due.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy