Barbara d’Urso dà il doloroso addio: “Ci sarai sempre”

La nota showgirl e conduttrice Barbara D’Urso ha dovuto dire un doloroso addio: “Ci Sarai sempre”. Cosa è accaduto

Barbara D'Urso
La showgirl rivela un doloroso ricordo ai fan (via Screenshot)

Da oramai qualche giorno il mondo intero ha festeggiato l’arrivo dell’anno nuovo dopo due duri anni segnati dalla pandemia. Tra i vipponi che hanno festeggiato l’anno nuovo con un pensiero sentito su Instagram abbiamo anche Barbara d’Urso, che oltre ad augurare buon anno nuovo ha svelato gli obiettivi prefissati per il 2022. Sul suo profilo social quindi si legge: “Auguro a ognuno di voi che sia migliore del 2021 che ci siamo appena messi alle spalle, che vi porti la serenità e che per tutti noi sia l’anno della vera rinascita“.

Inoltre la conduttrice si prepara alla conduzione della Pupa ed il Secchione. Tra i suoi obiettivi c’è anche quello di rivoluzionare la trasmissione. Ma non è stato solo tempo di festeggiamenti, con la d’Urso che ha anche rivelato un suo doloroso ricordo. Infatti la conduttrice ha voluto omaggiare la scomparsa di Paolo Calissano, salutando per l’ultima volta sul suo profilo Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI >>> GF Vip, preoccupante annuncio: “Non c’è da nessuna parte”

Barbara d’Urso ricorda Paolo Calissano: il messaggio sui social

Barbara d'Urso
La conduttrice durante il suo talk show di Canale 5 (via Screenshot)

Alla fine del 2021 il mondo dello spettacolo ha pianto la scomparsa di Paolo Calissano, che si è spento in circostanze ancora da chiarire. Inoltre l’attore si sta riuscendo a riprendere dopo lo scandalo che lo colpì nel 2005, quando una donna brasiliana, Ana Lucia Bandeira Bezerra, perse la vita a causa di un overdose di cocaina. Da quel momento in poi l’attore è stato lontano sia dalle serie tv che dalle pellicole italiane.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Belen confessa: “Ho le corna”. Quale ex gliele avrebbe ‘messe’

Nelle ultime ore anche Barbara d’Urso ha voluto ricordare su Instagram il collega scomparso da poco. I due infatti hanno condiviso l’esperienza durante la serie tv ‘La Dottoressa Giò‘. La conduttrice ha così menzionato i tanti lavori che hanno condiviso durante la carriera ma anche le fragilità che si sono impossessate della sua persona. Quindi Barbara ha voluto condividere un suo momento molto personale e toccante della conduttrice.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy