GF Vip, grave attacco di Selvaggia Lucarelli a Katia Ricciarelli!

GF Vip, grave attacco della giornalista Selvaggia Lucarelli nei confronti di Katia Ricciarelli, attuale concorrente del GF Vip.

Katia Ricciarelli
Katia Ricciarelli all’interno del reality show (via Screenshot)

Bufera attorno al famoso reality del Grande Fratello Vip. Negli ultimi giorni infatti diverisi spettatori sono insorti anche sul web per chiedere un richiamo all’ordine di diversi concorrenti che passano il tempo a litigare continuamente. Le polemiche sono nate soprattutto a causa dell’utilizzo di parole offensive e razziste. Sotto attacco da parte di diversi utenti è proprio Katia Ricciarelli, in queste ore si sta chiedendo addirittura la squalifica della soprano per le sue affermazioni. Una richiesta che nasce soprattutto dalla volontà di far dimostrare che non sia tra le protette di questa edizione e che un simile comportamento non può passare inosservato né tantomeno impunito. In queste ore anche la nota giornalista Selvaggia Lucarelli ha detto la sua sul comportamento di Katia condiviendo un video risalente al reality La Fattoria, il reality cui diversi anni fa parteciparono insieme.

LEGGI ANCHE >>> Barbara d’Urso dà il doloroso addio: “Ci sarai sempre”

GF Vip, Selvaggia Lucarelli attacca Katia Ricciarelli

Selvaggia Lucarelli
La giornalista attacca duramente Katia Ricciarelli (via Screenshot)

All’interno del video condiviso sui social da Selvaggia Lucarelli, viene mostrato uno scontro proprio con Katia Ricciarelli. Durante una discussione in particolare, la soprano ha invitato la Lucarelli a fare la madre invece di pensare alla carriera. Ovviamente non è mancata una didascalia piuttosto dura ad accompagnare il video. “Vedo critiche in giro per l’atteggiamento arrogante e volgare della Ricciarelli al Gf, che non sto seguendo. Non sono sorpresa però. Mi avete sbloccato un ricordo. Anno 2006, La Fattoria, una delle prime esperienze in tv. Ero una senti-sconosciuta tra personaggi molto noti (Montano, Arca, Mattera, Marcus Schenkenberg, Petrarolo, Fabiani…) E poi lei”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nicola Savino: “Vivere da no vax è impossibile”

Lucarelli ha poi proseguito: “Me la ricordo bene la Ricciarelli. Prepotente, misogina, civettuola con gli uomini e ostile con le donne. La mandai spesso a quel paese, tra i pochi che non la temevano. Tra sue le perle, come si vede in questo video d’annata, mi invitò a fare la madre anziché cercare di far carriera. Erano altri tempi, nessuno si indignò. Alla fine io in effetti abbandonando mio figlio sul ciglio dell’autostrada un po’ di carriera l’ho fatta. Lei 16 anni dopo è al Gf. E non mi sembra cambiata un granchè. Peccato. Perché in qualche raro, rarissimo momento quella sua durezza crudele faceva anche tenerezza”. Staremo a vedere nel corso della prossima puntata se davvero sono stati provvedimenti dagli autori nei suoi confronti come chiesto dal web ormai insorto.

Impostazioni privacy