Belen, addio ad Antonino prima di Natale: ha trascorso Natale con un ex

La vita amorosa di Belen da tempo è sotto ai riflettori. Inoltre le voci di un addio ad Antonino hanno trovato conferma: cos’è successo.

Belen Rodriguez
La showgirl in uno scatto su Instagram (via Social)

Da tempo oramai si parla della storia d’amore al capolinea tra Belen Rodriguez ed Antonino Spinalbese. Quello che inizialmente sembrava essere solamente un gossip di cronaca rosa, adesso avrebbe trovato conferme. La showgirl argentina, infatti, avrebbe ufficialmente concluso la sua storia d’amore con l’hair stylist. La beffa più grande, però, è che il rapporto si sarebbe andato a deteriorare soprattutto dopo la nascita della piccola Luna Marie. Nel frattempo l’argentina avrebbe speso le sue vacanze di Natale tra incontri con gli ex e fughe in giro per il mondo.

Le feste natalizie, infatti, è da tradizione passarle con i propri cari ed è proprio quello che ha fatto la showgirl, che sui social ha mostrato i festeggiamenti in famiglia, con i fratelli ed i piccoli Santiago e Luna Marie. Il grande assente, però, è stato proprio Antonino Spinalbese, con l’hair-stylist che non è mai apparso nelle stories dei Rodriguez, a differenza di Ignazio Moser ossia il fidanzato di Cecilia. A sorpresa, a Natale, insieme a Belen era presente Stefano De Martino, padre proprio di Santiago. I due sembrerebbero vicini ad un ricongiungimento. Andiamo a vedere cosa sta succedendo a casa Rodriguez.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Nicola Savino: “Vivere da no vax è impossibile”

Belen Rodriguez a Natale con Stefano De Martino: possibile ricongiungimento?

Belen Rodriguez
La showgirl argentina in uno scatto postato sui social (via Screenshot Instagram)

Il 25 dicembre a casa Rodriguez non si è visto Antonino Spinalbese, a sorpresa però era presente Stefano De Martino, padre di Santiago. Una sorpresa per Belen, che da mesi è rincorsa da voci di gossip che vedono una sua riappacificazione con l’ex ballerino. A riportare la notizia ci ha pensato il settimanale ‘Chi‘ di Alfonso Signorini. Inoltre il ballerino napoletano non è l’unico ex che si sarebbe riavvicinato. Infatti il magazine di Signorini ha ritratto Belen mostrare la piccolo Luna Marie a Marco Borriello, all’esterno di un noto ristorante di Milano.

POTREBBE INTERESSARTI >>> GF Vip, preoccupante annuncio: “Non c’è da nessuna parte”

I due sono apparsi chini sul passeggino dove sedeva la secondogenita della Rodriguez. Nonostante la rottura burrascosa, i due sembrerebbero avere degli ottimi rapporti oggigiorno. Adesso però Belen ha deciso di volare nuovamente in Sudamerica, per trascorrere altre vacanze a Montevideo, capitale dell’Uruguay. Insieme a lei c’è l’amica fidata Patrizia Griffini, che cercherà di farla distrarre dalla fine della storia d’amore con Antonino Spinalbese. L’hair-stylist infatti al momento è in Italia ad accudire la piccola Luna Marie.

Impostazioni privacy