Poste Italiane, arriva il bonus Befana: di cosa si tratta e come averlo

In vista dell’Epifania Poste Italiane è pronta a lanciare il bonus Befana. Andiamo a vedere di cosa si tratta e come sarà possibile ottenerlo.

Poste Italiane
Un ufficio delle Poste Italiane (Via Screenshot)

Per questo inizio 2022, Poste Italiane ha deciso di avviare numerose iniziative per far risparmiare gli utenti quando effettuano degli acquisti con Postepay o BancoPosta. Inoltre da diverso tempo i cittadini vengono invitati ad utilizzare questo tipo di pagamento, anche dallo Stato, proprio per contrastare l’Evasione Fiscale. Infatti il pagamento digitale permette di tracciare il denaro. A favorire tutto ciò ci ha pensato la pandemia, che ha fatto entrare l’e-commerce nella nostra vita di tutti i giorni.

Da oggi pagare con Postepay o BancoPosta diventerà particolarmente conveniente visto che è arrivata la campagna chiamata ScontiPoste. L’iniziativa è nata sempre per invogliare i consumatori ad utilizzare i pagamenti digitali. Nel corso degli anni infatti l’utilizzo dei contanti verrà diminuito sempre di più. Inoltre si potrà accedere al programma nei negozi associati o ai piccoli esercizi che hanno deciso di partecipare all’iniziativa di Poste. Andiamo quindi a vedere di cosa si tratta.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Computer lento: come renderlo più veloce del 200%

Poste Italiane lancia ScontiPoste: di cosa si tratta e come partecipare

Poste Italiane
Tutti i dettagli riguardanti l’iniziativa. (via web source)

Il programma ScontiPoste permette all’utente di effettuare acquisti in cashback. Inoltre il rimborso del 5% per ogni transazione verrà accreditato nei giorni successivi all’acquisto. Ad esempio i clienti potranno sfruttare il programma prenotando una vacanza su Alpitour. Si potrà prenotare ogni tipo di vacanza, l’unico vincolo per ottenere lo sconto è il pagamento mediante il BancoPosta o la Postepay. Sul sito non sarà possibile attivare il piccolo sconto solamente per i traghetti SwanTour e PressTour.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Netflix, nuovo obbligo per la piattaforma: così in tutta la nazione

Altri sconti sono riservati a chi invece vorrà imparare l’inglese. Infatti i clienti Poste potranno ottenere il 20% di cashback in caso di iscrizione alla British School, che tiene corsi online e con docente in aula virtuale. Per chi invece noleggerà uno scooter con Zig Zag Sharing a Torino, Roma e Milano. Grazie all’iniziativa di Poste Italiane si potranno ottenere anche dei buoni spesa. Nel dettaglio si potrà sfruttare il 5% su Tuodì, Picard, Fresco Mercato e Gelmarket; il 4% su Ventis, il 5% su Giordano Vini.

Mentre per quanto riguarda le Farmacie si avrà il 5% di rimborso per ogni acquisto su Pharmanow e Famideal. Per accedere quindi a tutti questi sconti bisognerà iscriversi ai siti ufficiali degli esercizi commerciali che hanno aderito al programma ScontiPoste. Il 2022 quindi si apre nel segno del risparmio, con il nuovissimo programma di cashback proposto da Poste Italiane.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy