Chiara Ferragni si sfoga su Instagram: dura risposta alle critiche

Chiara Ferragni è stufa delle critiche ed ha deciso di rispondere direttamente alle critiche che le arrivano sui social: parole al veleno.

Chiara Ferragni
L’influencer si sfoga sul suo profilo social (Via Screenshot Instagram)

Chiara Ferragni è risultata positiva al Covid-19 ed adesso sta trascorrendo la quarantena all’interno della sua abitazione. In un momento di certo non facilissimo l’influencer più famosa d’Italia ha perso la calma e si è sfogata attraverso il suo seguitissimo profilo Instagram. Da giorni infatti, come sempre, la Ferragni sta raccontando o i suoi giorni festivi insieme a Fedez e famiglia, prendendosi una pausa giusto per zittire le critiche.

Chiara è riuscita ad usare dei modi comunque eleganti pur di zittire i leoni da tastiera. Attualmente positivi, ma comunque in ottima salute, i Ferragnez hanno più tempo da trascorrere in casa e quindi stanno utilizzando ancora di più Instagram e i social. A scatenare le polemiche, però, ci hanno pensato le numerose stories dedicate ai figli: Leone e Vittoria. La regina dei social però ha deciso di prendere in mano la situazione, andiamo a vedere le sue parole.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Roberto Bolle, chi è il compagno del famoso ballerino: tutto su di lui

Chiara Ferragni contro i leoni da tastiera: “Sorry not sorry”

Chiara Ferragni
La famosa imprenditrice digitale si sfoga sui social (via web)

Ogni giorno sono moltissime le storie pubblicate da Chiara Ferragni, in cui spesso ritrae i figli Leone e Vittoria in azioni di vita quotidiana. L’imprenditrice digitale però avrebbe fatto scatenare gli haters a causa di una sua foto piccante. Infatti l’influencer ha postato un suo scatto con il seno coperto solamente dalle sue mani. A fare da contorno ci ha pensato la didascalia che recita: “A little break from Christmas and covid photos“.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Harry Potter, Emma Watson innamorata di un attore: la confessione

Nonostante le mani posizionate in posizione strategica, gli haters si sono sbizzarriti nei confronti della Ferragni. Chiara così non ce l’ha fatta ed ha deciso di zittire tutti i criticoni ed i loro commenti urticanti affermando: “libera di postare QUELLO CHE VOGLIO” – e successivamente – “sorry not sorry“. Chiara quindi reagisce contro gli haters che in questi giorni la stanno prendendo particolarmente di mira.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy