Xbox Game Pass, lista pazzesca di giochi a gennaio: c’è un titolo inaspettato!

Microsoft ha ufficialmente lanciato la sua lista di giochi disponibile su Xbox Game Pass a Gennaio: presente un titolo a sorpresa.

xbox game pass
Il catalogo di gennaio è imperdibile (via Screenshot)

I videogiocatori lo attendevano da tempo e Microsoft finalmente ha lanciato l’Xbox Game Pass di gennaio 2022. Il primo catalogo di giochi dell’anno nuovo presenta non poche sorprese, nonostante sia meno corposo di quello di dicembre. Sono ben otto i gameplay da provare a gennaio e troviamo in lista: Mass Effect Legendary Edition (raccolta contenente i tre episodi della trilogia originale), Outer Wilds e The Anacrusis (sparatutto cooperativo in prima persona al suo debutto assoluto).

Inoltre sono già disponibili sul Game Pass: Gorogoa (Cloud, Xbox e PC), Olija (Cloud, Xbox e PC) e The Pedestrian (Cloud, Xbox e PC). Da oggi invece verranno aggiunti al catalogo Mass Effect Legendary Edition (Xbox e PC), Outer Wilds (Cloud, Xbox e PC) e Embr (Cloud, Xbox e PC). Le ultime aggiunte invece arriveranno il prossimo 13 gennaio, con il catalogo che si arricchirà con: Spelunky 2 e The Anacrusis Game Preview, entrambi sia per Xbox che per PC, ma non per catalogo.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Iliad, offerta flash: sono gli ultimi giorni per attivarla!

Xbox Game Pass, i giochi già in catalogo: l’offerta per gli utenti

Xbox Game Pass
Le caratteristiche del catalogo della console Microsoft (WebSource)

Il mese di gennaio già si è aperto con tre videogiochi indipendenti ed assolutamente originali. Il primo della lista è Gorogoa disponibile per Cloud, Xbox e PC. Questo p un puzzle game che porterà il videogiocatore in una storia attraverso migliaia di tavole illustrate da Jason Roberts. Così chi deciderà di scaricare il gioco dovrà sapere che potrà concluderlo solamente risolvendo diversi rompicapi.

POTREBBE INTERESSARTI >>> League of Legends, problemi e disservizi per gli utenti: spiegato il motivo

Mentre il secondo gioco in questione è Ouija, disponibile sempre per Cloud, Xbox e PC. Questo è un gioco di avventura in pixel incentrato sulle avventure di Faraday, protagonista e naufrago intrappolato in un misterioso paese, Terraphage, dove dovrà incontrare i misteriosi abitanti del posto. Faraday, inoltre, riuscirà a legarsi alla popolazione autoctona.

Infine già presente sul Game Pass c’è anche The Pedestrian, un puzzle platform a scorrimento laterale. I videogiocatori per completare il gioco dovranno completare una serie di puzzle impegnativi. Il gameplay consiste nel riorganizzare e ricollegare i cartelli pubblici, le insegne dei negozi e i pezzi di carta appiccicati su muri e bacheche. Solo risolvendo i rompicapi, il giocatore potrà andare avanti e scoprire mondi nuovi.

Per il resto dei giochi, invece bisognerà aspettare il 13 gennaio. Intanto oggi coloro che posseggono una console della Microsoft potrà giocare anche a Mass Effect Legendary Edition, Outer Wilds e Embr.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy