League of Legends, problemi e disservizi per gli utenti: spiegato il motivo

League of Legends, problemi e disservizi per gli utenti sulla piattaforma del videogioco: spiegato il motivo.

League of Legends
La ragione dei disservizi per il gioco di strategia (via social)

Il gioco si strategia League of Legends sta dando molti problemi negli ultimi giorni e pare che ad oggi è stata scoperta la ragione. Problematiche di vario genere non sono nuove per il gioco, nel mese di ottobre diversi utenti hanno dovuto affrontare altri disservizi sulla piattaforma. I problemi registrati nel corso di queste ore però erano collegati ad uno specifico intervento programmato. La situazione può essere monitorata anche tramite la pagina specifica di Down Detector. Proprio da quanto si legge pare che i problemi siano nati nel corso della distribuzione della Patch 12.1, il nuovo aggiornamento.

LEGGI ANCHE >>> WhatsApp non funzionerà più su molti dispositivi: la lista

League of Legends, problemi e disservizi per gli utenti

League of Legends
Problemi sulla piattaforma legati all’arrivo dell’aggiornamento (via social)

La distribuzione della Patch 12.1, tramite la quale gli sviluppatori metteranno a disposizione del pubblico piccoli cambiamenti per alcuni campioni e oggetti, darà finalmente avvio all’attesissima Stagione 22. Insomma, pare che i problemi e i disservizi di League of Legends siano dipesi dall’aggiornamento in corso anche se non c’è ancora la certezza. Fino a poche ore fa non si poteva escludere che il disservizio potesse dipendere anche da anomalie specifiche del videogioco. L’aggiornamento comunque è finalmente approdato in Italia dopo una lunga attesa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gettoni telefonici, quanto valgono oggi: il trucco per riconoscere i più rari

La situazione attualmente pare essere rientrata infatti i problemi e i disservizi presentati precedentemente da League of Legends sono stati circoscritti ad un preciso aggiornamento che è stato completato proprio nel corso giornata. Non resta che aspettare le prossime ore per essere davvero certi che la piattaforma non presenterà più problemi di alcun genere.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy