Iliad, offerta flash: sono gli ultimi giorni per attivarla!

Iliad lancia la nuova offerta flash, ma bisogna fare presto: sono gli ultimi giorni per attivare la promo. Quanto costa al mese e cosa offre.

iliad
iliad

L’offerta flash di iliad, ultimi giorni per attivarla. Come cominciare al meglio il nuovo anno se non approfittando di una promozione imperdibile? Il risparmio è assicurato, ma il conto alla rovescia è già scattato. Il tempo stringe, c’è tempo fino all’11 gennaio.

150 GB di internet, minuti e sms illimitati a 9,99 euro/mese per sempre. 5G incluso (disponibile su dispositivi compatibili con la rete iliad e nelle aree coperte da rete 5G della società di telefonia). Come detto, manca ormai meno di una settimana per approfittare di questa offerta. “Che aspetti per attivare l’offerta flash? La Befana?” scherza la compagnia con un post social.

LEGGI ANCHE –> WhatsApp non funzionerà più sul tuo cellulare: come fare

Offerta flash iliad: ultimi giorni per attivare la promozione

Iliad
(Getty Images)

Attenzione: questa offerta non può essere attivata da chi possiede già un piano tariffario in essere con iliad. O meglio, è possibile attivare la Flash 150 e 9,99 euro/mese ma non sulla SIM attualmente in uso. “Per sottoscrivere l’offerta Flash 150 dovrai acquistare una nuova SIM” – spiegano sulla pagina Facebook agli utenti che chiedono informazioni – “Ti ricordiamo che con iliad puoi avere fino a 5 SIM a tuo nome”.

LEGGI ANCHE –> Gettoni telefonici, quanto valgono oggi: il trucco per riconoscere i più rari

Chi volesse attivare questa promozione con una nuova SIM dovrà pagare il costo una tantum di 9,99 euro. Intanto il passaggio da un’offerta iliad senza cambiare SIM è possibile con il piano tariffario Giga120 (allo stesso prezzo della Flash 150 e con la possibilità di utilizzare la tecnologia del 5G per navigare su internet). Lo slogan “Basta la verità” punta sulla trasparenza dell’offerta iliad. Nessun costo nascosto, il prezzo è bloccato per sempre! Per le migliori offerte e notizie in anteprima, seguici su Telegram.