Tali e Quali, tutto sul nuovo programma di Carlo Conti: concorrenti e giurati

Tali e Quali, tutto sul nuovo programma di Carlo Conti che andrà in onda l’8 gennaio su Rai 1: le novità su concorrenti e giurati.

Tali e Quali
Il programma condotto da Carlo Conti (via social)

Tali e Quali è il nuovo programma condotto da Carlo Conti che andrà in onda su Rai 1 sabato 8 gennaio 2022. Ovviamente la trasmissione da cui tra ispirazione il nuovo programma è Tale e Quale Show, programma che va in onda sempre il venerdì in prima serata. Pare dunque che questa volta Carlo Conti sfiderà la collega Maria De Filippi con C’è Posta per Te, lo storico programma di Canale 5 inizierà infatti con la prima puntata proprio sabato 8. Probabile però che lo show di Rai 1 si fermerà a sole 4 puntate. Non resta quindi altro che scoprire quali sono le differenze con lo storico Tale e Quale Show: vediamo tutti i dettagli in merito.

LEGGI ANCHE >>> Il Cantante Mascherato, in arrivo nuovi giudici per il programma: i nomi

Tali e Quali, tutto sul nuovo programma di Carlo Conti

Tali e Quali
Il nuovo programma di Carlo Conti in arrivo su Rai 1 (Getty Images)

Carlo Conti condurrà il nuovo programma di Rai 1 Tali e Quali. Sappiamo già che la differenza principale con Tale e Quale Show è che i concorrenti sono persone comuni e non personaggi dello spettacolo. Parteciperanno al programma persone che fanno differenti mestieri nella vita come operai, medici, camerieri. I cantanti più imitati da chi ha inviato video per Tali e Quali sono Ligabue, Vasco Rossi, Gianna Nannini e Renato Zero. A parlare di tutte le novità è stato proprio Carlo Conti durante un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. La prima novità è che nella trasmissione i concorrenti saranno sempre diversi. In ogni puntata ci saranno 11 concorrenti diversi e al termine delle puntate ci sarà un mini-torneo tra i vincitori dei precedenti appuntamenti e la vincitrice della prima edizione di due anni fa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Incastrati 2, la seconda stagione si farà? Le parole di Ficarra e Picone

Per quanto riguarda invece la giuria di Tali e Quali non ci sarà alcun cambiamento: torneranno infatti al tavolo dei giurati Loretta Gocci, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Il quarto giurato invece cambierà ad ogni puntata e pare che il primo sarà Biagio Izzo. Conti ha inoltre svelato che nel corso della prima puntata di Tali e Quali saranno ospitati i Gemelli di Guidonia, ultimi vincitori di Tale e Quale Show.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy