Incastrati 2, la seconda stagione si farà? Le parole di Ficarra e Picone

Incastrati 2, la seconda stagione si farà davvero? Le parole di Ficarra e Picone sulla loro serie tv appena approdata su Netflix.

Netflix
Incastrati, la serie Netflix di Ficarra e Picone (via social)

Incastrati è la prima serie tv di Ficarra e Picone uscita sulla piattaforma streaming di Netflix. La comedy è stata rilasciata il 1° gennaio ed è già un grande successo. Ovviamente la serie in Italia è in vetta alle classifiche, al primo posto nella top 10 dei contenuti più visti sulla piattaforma superando addirittura l’attesissima quarta stagione di Cobra Kai. La commedia si compone di 6 episodi di 30 minuti di durata e si presta bene ad essere una serie tv da guardare tutta d’un fiato. Molti utenti si domandano già se ci sarà una seconda stagione. Il fatto che Incastrati si è conclusa con un finale aperto fa ben sperare.

LEGGI ANCHE >>> Belen confessa: “Ho le corna”. Quale ex gliele avrebbe ‘messe’

Incastrati 2, la seconda stagione si farà davvero?

Incastrati 2

Le novità sulla serie di Ficarra e Picone (via social)Ficarra e Picone sono stati intervistati da Comingsoon.it proprio in merito ad una ipotetica seconda stagione di Incastrati. Pare che però nessuno dei due abbia risposto in maniera chiara su questa eventualità. Tanti spettatori danno però per scontato che ci sarà, gli indizi ci sono: il finale aperto e soprattutto il grande successo tra il pubblico. Si attende insomma la conferma ufficiale degli autori e di Netflix. Bisognerà aspettare, considerando che il colosso statunitense procede sempre con la valutazione dei numeri di una serie dopo 28 giorni dall’uscita per stabilire se questa avrà un seguito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Iva Zanicchi stronca tutti: “Sarà l’ultimo”

Se davvero la seconda stagione di Incastrati dovesse essere confermata sarà difficile stabilire quando verrà rilasciata. Ovviamente ci saranno da valutare gli impegni di Ficarra e Picone con la loro carriera cinematografica, televisiva ma anche teatrale. Se Incastrati 2 dovesse davvero sbarcare su Netflix, dovremmo aspettare probabilmente dicembre 2022 o gennaio 2023.

Impostazioni privacy