Il Cantante Mascherato, in arrivo nuovi giudici per il programma: i nomi

Il Cantante Mascherato, in arrivo nuovi giudici per il noto programma di Rai 1 condotto da Milly Carlucci: i nomi.

Il Cantante Mascherato
La nuova edizione del noto programma di Rai 1 (via social)

Sta per iniziare una nuova edizione de Il Cantante Mascherato, lo show televisivo di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Già circolano numerose voci in merito ai nuovi giurati che prenderanno il posto di quelli della passata edizione 2021. Non c’è però alcuna conferma ufficiale. Pare però che tra i volti della passata edizione rivedremo solo tre giurati su cinque, cioè Caterina Balivo, Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. A lasciare quindi il programma sono Patty Pravo e Costantino della Gherardesca. Scopriamo chi potrebbe sostituire i due giudici in uscita.

LEGGI ANCHE >>> Pio e Amedeo meglio di Spider-Man: debutto da record al cinema

Il Cantante Mascherato, nuovi giudici per il programma

Ballando con le Stelle
Tutte le novità sul programma condotto da Milly Carlucci (via web)

La nuova edizione de Il Cantante Mascherato è in fase di preparazione. Si sa già che Patty Pravo e Costantino della Gherardesca lasceranno il loro ruolo di giudici. Molti pensano che i volti che potrebbero sostituirli siano Morgan e Arisa, entrambi ormai pronti a lavorare dopo la loro esperienza da concorrenti a Ballando con le Stelle. Pare però che queste voci siano già state smentite da Bubino Blog che ha stroncato di netto la possibilità di rivedere Arisa e Morgan come giudici de Il Cantante Mascherato. Tutto ancora da vedere insomma, anche se la nuova edizione de Il Cantante Mascherato 2022 si avvicina sempre di più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nuovo grave lutto per la Regina Elisabetta: è morta Lady Farnham

Proprio in vista dell’imminente data di inizio, sicuramente la padrona di casa Milly Carlucci renderà noti molto presto i nomi ufficiali di tutti i giudici del noto programma di Rai 1. Nonostante si pensi che Arisa e Morgan siano fuori dai giochi, questi in realtà potrebbero tornare alla ribalta. Nessuno può infatti escludere che ci possano essere delle trattative in corso con i due artisti.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy