GF Vip, annuncio improvviso: chiamata urgente della produzione!

GF Vip, l’annuncio improvviso scuote la Casa più spiata d’Italia. La produzione è costretta ad una chiamata urgente per andare subito in onda.

GF Vip
Grande Fratello Vip

Il GF Vip torna subito in onda in prima serata. Dopo la puntata di lunedì, il conduttore Alfonso Signorini aveva dato appuntamento direttamente al prossimo lunedì 10 gennaio. Per la seconda volta consecutiva, quindi, saltava l’appuntamento del venerdì sera. Le ultime quarantotto ore sono state infuocate, “obbligando” la produzione ad anticipare la prossima puntata. Venerdì sera la diretta ci sarà, ma vediamo cosa è successo.

LEGGI ANCHE –> WhatsApp non funzionerà più sul tuo cellulare: ecco come fare

GF Vip, rischio squalifica: interviene la produzione

GF Vip
Lo studio del GF Vip

La Casa, in particolare il gruppo delle donne, si è spaccato. Questa volta non c’entra Soleil, ma è Katia Ricciarelli ad aver polarizzato gli inquilini del reality con le sue ultime uscite. La soprano non ha mai risparmiato attacchi e critiche agli altri concorrenti, utilizzando anche toni forti offensivi. Già in puntata era stata chiamata da Alfonso a giustificare il suo “carognette” riferito alle sorelle Selassié. Poi la situazione è degenerata a tavola: Katia ha cacciato Lulù, dandole della “scimmia”, “principessa che sta con le gambe aperte” e poi dicendole di tornare a scuola “nel suo paese”.

Lulù è nata in Italia e ha sempre riferito di aver sofferto e di essere stata vittima di razzismo e bullismo in passato. Katia è stata richiamata in confessionale, sembra che abbia avuto anche un confronto direttamente con Alfonso. Il pubblico chiede a gran voce provvedimenti e la squalifica per la 75enne di Rovigo.


Siamo anche su Telegram: seguici per tutte le novità!


Mediaset ha deciso di reinserire il GF Vip nel palinsesto serale di venerdì, rinviando Viaggio nella grande bellezza – Speciale Quirinale. Una decisione presa all’improvviso per i vertici della rete. In studio immancabile Alfonso Signorini a condurre la serata con i Vipponi fuoriusciti. Chiudono il quadro le due opinioniste: Adriana Volpe e… Sonia Bruganelli si trova ancora in vacanza, quindi in studio ci sarà per la seconda volta Laura Freddi. Una chiamata urgente per venerdì sera, ma guai a definirla “opinionista di riserva”. Il pubblico da casa ha apprezzato i suoi interventi nella puntata di lunedì e c’è chi la vorrebbe fino alla finale.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy